Consiglio nuova bolognese

This is a discussion for the topic Consiglio nuova bolognese on the board ACQUE INTERNE ATTREZZATURE.

Author Topic: Consiglio nuova bolognese  (Read 2676 times)

scazzone

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
on: September 02, 2009, 16:58:52
Mi serve una nuova bolognese per la pesca nel fiume col galleggiante, tipi filo portante 0,16 e terminale 0,14-0,12-0,10. Quella che avevo si è rotta dopo una bella lotta con una trota sui 3Kg. La farò riparare, ma voglio intanto prendermene una nuova. Vedo dal catalogo della shimano le Beast Master TE9 o TE11 dichiarate valide anche per i siluri. Voi cosa ne sapete? Potrebbero andare bene o mi suggerite qualcosa d'altro? Sul catalogo vedo anche le technium TE9.  Io pesco nel Piave e lì siluri non ce ne sono, però se queste canne vanno bene ben venga.
Ciao a tutti
Scazzone


giovin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 124
  • citta' dei 2 mari
Reply #1 on: September 02, 2009, 22:03:51
Dai una occhiata al catalogo tubertini, fa delle bolognesi fantastiche per pescare con diametri sottili, sono un po' carucce ma nel settore delle bolognesi sono fra la prime.ciao
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.


Gianf

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #2 on: September 02, 2009, 22:33:23
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Dai una occhiata al catalogo tubertini, fa delle bolognesi fantastiche per pescare con diametri sottili, sono un po' carucce ma nel settore delle bolognesi sono fra la prime.ciao


Quoto in pieno!!
Se puoi, fai un piccolo sforzo;e vai su una buonaTubertini; senza nulla togliere al marchio shimano.
Di canne bolognesi in svariati anni di agonismo  avuto modo di possederne e provarne tante di tanti marchi, e piccola opinione personale, reputo le tubertini le bolognesi pe eccellenza.
Abbinaci un buon mulinello che completi il bilanciamento della canna e divertiti.


Tags: