Catture PePpE "chiaravadrhotu" Acque Interne

This is a discussion for the topic Catture PePpE "chiaravadrhotu" Acque Interne on the board ACQUE INTERNE CATTURE.

Author Topic: Catture PePpE "chiaravadrhotu" Acque Interne  (Read 24815 times)

chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
on: November 22, 2009, 18:55:52
Ecco la pirma battuta di pesca in 4 anni in toscana, in un lago di pesca sportiva vicino firenze.
La trota iridea pesava 0,950 gr
Lenza dello 0.14
amo n° 8
camola come esca
galleggiante 3 gr modello trota
 ed eccola a voi
Immagine non disponibile
ad essa si aggiungono altre nove catture ma di taglia minore
Immagine non disponibile
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #1 on: November 22, 2009, 21:11:45
ah però......
allora non solo carangidi e marlin....!!!!.
d'ora in poi anche i mostri d'acqua dolce dovranno stare attenti.....
sono contento per te.!!!...
veramente delle belle catture...!.
ciao...!!!
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #2 on: November 23, 2009, 08:46:08
E bravo al nostro chiaravadrhotu... che belle trote.
Sai che al cartoccio vengono una meraviglia???
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: November 23, 2009, 10:15:59
E bravo Peppe, anche in trasferta ti dai da fare 
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #4 on: November 23, 2009, 11:43:30
Grazie a tutti voi ragazzi,
anche se non da record come le vostre per me è stata una soddisfazione e sono contento di poterla condividere con voi...
caro eatfreaky purtroppo non ne ho assaggiata una di quelle trote: è un lago artificiale che ha un riciclo d'aqua solo con una pompa, non ha nenache un affluentino che ci sgorga dentro e francamente, anche se è abbastanza grande come lago, ho avuto un pò paura a mangiarle, le ho date a un signore accanto !

I mi mangi sulu i trotti da muntagna nosthra !!!
ciao ragazzi
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


PATOS

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 73
Reply #5 on: November 23, 2009, 13:40:37
bella la prima.....
anche se non sono esperto di acqua dolce, penso che sia un pesce molo combattivo che comunque ti ha dato del filo da torcere.....complimenti ancora..... ;D


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #6 on: November 23, 2009, 13:57:02
complimenti davvero... anche se penso che le prede di acqua dolce non hanno niente a che vedere con quelle del mare... WWWWWWW il mare ùùooiuuy
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #7 on: November 23, 2009, 14:43:21
pienamente daccordo con te antares,
ma io ho uno scooter 4 tempi 50 cc, il mare da firenze dista circa 130km, e non poter pescare tutto l'anno è veramente frustrante.
i pesci di mare, come ci insegnano anche i più piccoli cefalotti sono altra storia,
ma credimi che una trota da circa un kg con uno 0.14 è emozionante, poi non vengono nutrite in questo lago e c'ho messo un buon 5 minuti per tirarla fuori...incazzatissima !!!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


The fisherman

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
  • the fisherman
Reply #8 on: January 19, 2010, 20:00:13
Complimenti chiaravadrhotu per la cattura, quello che conta in una uscita di pesca non e tanto la dimensione del pesce ma godere di tutto quello che ti circonda nello stesso tempo rispettando la natura che ci ha regalato tutto questo.


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #9 on: March 06, 2010, 19:50:11
Oggi... Stesso lago...

canna carson ultra spin 2,1 m
mulinello mitchell avocet 1000
artificiale rapala coutdown 5 cm rainbow trout

alcune trotarelle prese a spinning in un laghetto privato di pesca sportiva...

Immagine non disponibile


Ho passato una bellissima giornata...
hanno abboccato tutte a un recupero lento con progressive gerkatine laterali...
i colri vivaci non hanno avuto effetto, ed anche l'x rap da otto centimetri ha fallito ...
successivamente ( catture effettuate tra le 12 e le 16 ) intorno le sedici e 30 ho assistito a una mangianza su di alcune alborelline presenti nel lago... sembrava di essere quasi a mare per un attimo...
cmq sulla mangianz non sono riuscito ad avere toccate...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #10 on: March 06, 2010, 20:00:50
Pepppppeeeeeeeee.........complimentoni.....!!!!!

continua così......e se farai la licenza magari facciamo un uscita qua in calabria quest'estate!!!......
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #11 on: March 06, 2010, 20:20:29
caro gino....ti ringrazio...
la montatura spaziale è semplicissima : artificiale attaccato al mulinello... p.s.
è un segreto... ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #12 on: March 06, 2010, 21:18:20
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
caro gino....ti ringrazio...
la montatura spaziale è semplicissima : artificiale attaccato al mulinello... p.s.
è un segreto... ;D

Non è giusto dato che la tua tecnica potrà essere esperienza per l'acqua salata.

Dicci la montatura, l'artificiale, che filo hai nel mulo, che terminale, quanto pesava l'artificiale, a che distacco tra una e l'altra in minuti le hai pescate.

E' se con il cinquantino di cilindrata dato che erano molto pesanti se cè la fatta a portarti a casa,

Ho le hai vendute alle americane calabria

OOPPPPPPPPSSSSSSS: dimenticavo COMPLIMENTI


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #13 on: March 07, 2010, 01:50:58
bravo peppe, almeno così ti diverti! xkè hai cambiato da galleggiante (prova positiva) a spinning (altra prova positiva)? e la prossima volta?
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #14 on: March 07, 2010, 04:11:42
Grazie a tutti ragazzi,
da esperti come voi è un piacere ricevere complimenti per catture che potrebbero essere per alcuni insignificanti...

per riottoli : il lago si chiama " lago di legri " e si trova in località legri vicino calenzano

per greibear: carissimo, con lo zainetto shimano datomi al fishing grazie al tuo omaggio, da te gentilmente speditomi, a pesca sembro quasi uno serio... anche se oggi un ragazzo mi faceva letteralmente le scarpe : pescava con un jij da 14 grammi da mare testa rossa... mah...

comunque spero che il prossimo passo sia lo striscio... anche se personalmente mi ritengo un dilettante poichè non riesco a gestire le catture come molti altri al lago riescono a fare ....ad esempio non riesco a farle toccare dopo che bollano...
cmq ragazzi..
vedere delle alborelline saltare e un bel trotone rincorrerrle mi ha fatto venire la nostalgia di quando d'estate i cefali si spiaggiano per scappar....
VOGLIO IL MIO MAREEEEEEEEEE

ciao belli ,..... alla prossima
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #15 on: March 07, 2010, 09:45:14
Complimenti anche da parte mia 
 P.S. le catture sarebbero insignificanti, se uno non prova emozioni nel farle. Ti sei divertito? Bene, allora, le tue catture, hanno lo stesso valore di tutte le altre.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #16 on: March 07, 2010, 20:59:32
Ciao Peppe, complimenti!  ;D


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
P.S. le catture sarebbero insignificanti, se uno non prova emozioni nel farle. Ti sei divertito? Bene, allora, le tue catture, hanno lo stesso valore di tutte le altre.
STRAQUOTO!!! 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #17 on: March 08, 2010, 08:14:40
bravo belle catture complimenti ma pensa che una trota di quella pezzatura nel fiume ti da del filo da torcere x tirarla fuori provaci ma ti avverto non sara semplice ma sara emozionante sicuramente ciao  ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #18 on: March 08, 2010, 12:36:23
Per ondulandes...
Non ho mai pescato trote in fiume, e so per fama della lorlo combattività...
ma al algo dove vado io sono tenute abbastanza bene, sono belle combattive anche li, saltano fuori dall'acqua a volte...
cmq prima o poi dovrò provare anche a mosca nella mia vita
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #19 on: March 08, 2010, 12:39:43
ciao ce un apposita sezione qua sopra mosca vieni a farti un giro e ci conoscerai  e ti faremo venire la voglia ci sono pure foto e video ti aspettiamo
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


Tags: