Cavedani pescati a spinning

This is a discussion for the topic Cavedani pescati a spinning on the board ACQUE INTERNE CATTURE.

Author Topic: Cavedani pescati a spinning  (Read 3855 times)

gogo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
  • daiDiamantiNNNasceNiente,DalLetameNasconIFiori
on: April 16, 2008, 15:17:17
Immagine non disponibile
salve ragazzi.. stamattina sono uscito per sbrigare delle cose..passo vicino ad uno dei miei fiumi preferiti, e perche' nn fermarsi un'oretta ?? ? l'acqua cristallina...e i cavedani nn tardano... queste sono sole le foto di quelli che nn ho potuto slamare agevolmente,io pratico C&R..comunque giornata molto divertente..ehehe..
.... pesca nn ti fermare...


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #1 on: April 16, 2008, 22:32:40
E bravo gogo, invece di andare a lavorare cogli la prima scusa per andare a pesca
Scherzo.... comunque complimenti ;D
Il mare, la mia passione


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #2 on: April 16, 2008, 22:39:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
[... queste sono sole le foto di quelli che nn ho potuto slamare agevolmente,io pratico C&R..

Ma se li hai pescati a spinning non doveva essere molto difficile slamarli....gli artificiali non vengono mai ingoiati, specie dai cavedani... ;D
Io generalmente li libero sempre i cavedani (hanno un sapore orrendo e sono pieni di spine)


gogo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
  • daiDiamantiNNNasceNiente,DalLetameNasconIFiori
Reply #3 on: April 16, 2008, 23:08:33
d'accordo conte davide, ma avevo un rotante n 3 mi sembra, cmq era piccolo e alcuni si infilavano tutti e tre gli ami in profondita'.. cosi' per slamarli... be poverini!! cmq c'e' mio nonno che li mangia..quindi quando vado a pesca di cavedani un po' glieli porto sempre.ehe..
.... pesca nn ti fermare...


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #4 on: April 17, 2008, 14:54:37
Grande Agostino.... 

comunque, mi associo a tuo nonno, perchè anche a me piacciono... calabria  non come le trote, s'intende...  calabria calabria calabria
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


lucignolo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 14
Reply #5 on: April 17, 2008, 17:04:01
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


salve ragazzi.. stamattina sono uscito per sbrigare delle cose.. passo vicino ad uno dei miei fiumi preferiti .....

Ciao GOGO
Su quale fiume sono stati pescati e in che zona ??  che artificiali hai usato ....... ????
Mi puoi indicare qualche bel fiume dove pescare i cavedani ??

Comunque complimenti


gogo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
  • daiDiamantiNNNasceNiente,DalLetameNasconIFiori
Reply #6 on: April 17, 2008, 17:52:39
lucignolo...dovresti sapere che noi pescatori siamo molto gelosi dei nostri spot no?  cmq.. magari qualche volta ti ci porto, dimmi un po' quanti anni hai e di dove sei.. per l artificiale era il vecchio glorioso martin di colore giallo,filo dello 0.16 in bobina.    comunque al momento se posso indicarti qualche spot..sul lago passante all inglese stanno iniziando a girare i grossi cavedani.
.... pesca nn ti fermare...


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #7 on: December 09, 2008, 13:59:09
ciao, ma che artificaili hai usato? sarei curioso, s puoi postare le foto o magari anche se metti marca e colore te ne sarei grato perchè non sono tanto bravo e non conosco i vari artificiali.


ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


Tags: