Che pesce è? [Risolto - Savetta]

This is a discussion for the topic Che pesce è? [Risolto - Savetta] on the board ACQUE INTERNE CATTURE.

Author Topic: Che pesce è? [Risolto - Savetta]  (Read 4127 times)

Eddie84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
on: May 09, 2011, 00:19:40
Salve a tutti oggi, anzi ieri ormai, sono andato a pescare al lago passante e tra le varie catture mi capita un pesce che non conosco. Al tatto era molto ruvido... Sapete dirmi che specie è?
Immagine non disponibile
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #1 on: May 09, 2011, 00:44:19
premetto che non sono un'esperto di acqua dolce, ma sembrerebbe un pigo...la bocca piccola, ruvido al tatto...altrimenti una savetta o una lasca...questi pesci d'acqua dolce sono molto somiglianti
prova a vedere un po' di foto sul web così magari ti rendi conto meglio
ciao
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #2 on: May 09, 2011, 10:38:25
A me sembra un carasso bhu..

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #3 on: May 09, 2011, 10:46:36
A me sembra una savetta ne sono quasi convinto...
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Eddie84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Reply #4 on: May 09, 2011, 11:20:31
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
A me sembra una savetta ne sono quasi convinto...