che sorpresa, una bella tinca !! e il resto..ehehe...

This is a discussion for the topic che sorpresa, una bella tinca !! e il resto..ehehe... on the board ACQUE INTERNE CATTURE.

Author Topic: che sorpresa, una bella tinca !! e il resto..ehehe...  (Read 5400 times)

gogo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
  • daiDiamantiNNNasceNiente,DalLetameNasconIFiori
giornata bellissima con mio padre, diretti a gizzeria, passiamo x visionare un posto che conoscevo da un po' di tempo, volevo vedere com era il fiume piu' a valle...sorpresa micidiale, spot stupendo!! il fiume forma un ansa grande quanto un laghetto di pesca, poi di latto ne forma 1 altra alimentato da 1 rigagnolo ma grande il doppio.. e un po' piu' giu' una briglia enorme che convoglia l acqua tutta in una buca enorme.. fantastico vermente, faccio un giro..e trovo per terra oltre ai classici bastoni piantati nel terreno dai pigliapesci "anguille" dei barattoli di mais.. cosi'  penso subito a qualche bella carpaa xke' il posto merita cosi' prima del tramonto entro in pesca..subito 1 anguilla che mi fa ben sperare e poi subito dopo questa piacevole sorpresa..nn e' facile vederne piu' in giro.. e poi il resto... putroppo le foto sono scure fatte a casa appena sono tornato e  nn mostrano tutta la bellezza di queste catture..ma le ultime 3 a destra.. sono belle grosse, 500 400 e 700 gr .... che spasso oggi ragazzi!!
Immagine non disponibile
.... pesca nn ti fermare...


fredd

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #1 on: June 25, 2008, 08:49:39
belle catture,ma in questi giorni non faccio altro che mangiarmi le mani,perchè sono nella zona di como e non ho portato l'attrezzatura......qui' è pieno di laghi e di fiumi ,non avete idea dello spettacolo....tutto stupendo, ma stranamente malinconico,,,,,la cosa che manca di piu' è il calore della calabria......tutto bello, ma non vedo l'ora di tornare


marvel

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
  • calabria pesca on line
Reply #2 on: June 25, 2008, 19:51:27
Complimenti!!! Belle anguille!!
Ma la montatura per le anguille è la classica o qualche altra lenza particolare?


gogo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
  • daiDiamantiNNNasceNiente,DalLetameNasconIFiori
Reply #3 on: June 26, 2008, 01:34:33
a fondo classico..
.... pesca nn ti fermare...


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
Reply #4 on: June 26, 2008, 08:48:05
sei tremento Agosti'
io non riesco a prendere una c***o di anguilla e tu ogni volta non finisci mai di stupirmi!!! ;D
cmq non mi arrendo...
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #5 on: June 26, 2008, 09:46:41
e bravo bravo complimenti veramente   ;D
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


gogo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
  • daiDiamantiNNNasceNiente,DalLetameNasconIFiori
Reply #6 on: June 26, 2008, 15:58:06
eheheh dai persico... nn ti arrendere.. cmq quando vuoi fammi una telefonata che ti do qualche dritta  x prenderle dalle tue parti !!
.... pesca nn ti fermare...


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #7 on: June 26, 2008, 17:51:37
Bravo Agostino, non ho mai preso tinche nei fiumi del lametino...
Tante carpe, anguille, trote, cavedani...ma tinche mai...


baby_boy88

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #8 on: December 23, 2008, 21:27:23
belle anguille
è tanto ke io non riesco a prenderle come mai da agosto non ne ho viste più ;D


lupodellasila

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #9 on: September 06, 2011, 18:15:02
ciaooo sono nuovo sul sito..sono un appassionato di pesca all'anguilla , ho visto il tuo spot e volevo chiederti se potevi darmi qualche lucidazione sul posto visto che nella prossima settimana sono in vacanza a gizzeria!!ti ringrazio anticipatamente! saluto tutti


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #10 on: September 06, 2011, 18:32:26
Ciao lupodellasila , prima di continuare a postare qualsiasi altra domanda, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'. Inoltre ti consiglio di leggere attentamente il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Logingenerale ed il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #11 on: September 06, 2011, 19:29:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciaooo sono nuovo sul sito..sono un appassionato di pesca all'anguilla , ho visto il tuo spot e volevo chiederti se potevi darmi qualche lucidazione sul posto visto che nella prossima settimana sono in vacanza a gizzeria!!ti ringrazio anticipatamente! saluto tutti

E' sempre meglio controllare la data dei post prima di porre le domande, perché intervenendo su post molto datati (questo risale al 25 Giugno 2008) difficilmente si riceveranno risposte, in quanto i loro autori non si collegano più probabilmente dallo stesso periodo.
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


lupodellasila

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #12 on: September 07, 2011, 02:37:50
kissà a volte..comunque grazie per i link..non riuscivo a trovare il forum dell'iscrizione


Tags: