contro l'avvelenamento dei nostri torrenti

This is a discussion for the topic contro l'avvelenamento dei nostri torrenti on the board ACQUE INTERNE CATTURE.

Author Topic: contro l'avvelenamento dei nostri torrenti  (Read 2620 times)

nuccio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
on: August 20, 2009, 21:36:12
Ma cosa si puo' fare contro l'avvelenamento dei nostri torrenti ;D
Perche' deve continuare questa strage, possibile che non si puo' fare niente ,se non rassegnarci ? ;D


Eddie84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Reply #1 on: August 25, 2009, 12:23:10
purtroppo anche da me (fiumi corace e sant'elia) c'è gentaglia che lo fa, in dialetto 'ntassanu'... è gente molto ignorante non c'è dubbio... probabilmente il quoziente intellettivo è pari a quello di una mosca in calore, e poi chi mangerebbe una trota morta per avvelenamento?
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


nuccio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
Reply #2 on: March 11, 2010, 21:51:46
Magari li mangerebbero :-)


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #3 on: March 11, 2010, 21:56:06
il discorso e sempre lo stesso pultroppo siamo solo spettatori alla distruzione della natura  ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


gogo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
  • daiDiamantiNNNasceNiente,DalLetameNasconIFiori
Reply #4 on: March 11, 2010, 23:28:14
i pesci nei fiumi che ntassano come dici tu, che io sappia non muoiono per avvelenamento, ma per soffocamento.. il famoso cianuro toglie l' ossigeno dall' acqua.

insomma eddie.. e' per questo motivo, che ho quasi smesso di frequentare i tuoi amati fiumi..io abito a gagliano
.... pesca nn ti fermare...


bruzio72

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #5 on: March 12, 2010, 10:51:38
penso che si possa interromperequesta barbara mattanza solo ed esclusivamente frequentando i fiumi con assiduità.

se vedono noi "estranei" sul fiume, penso che non si permetterebbero mai di "intervenire"!
*bruzio72


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #6 on: March 12, 2010, 12:19:23
Queste cose, le fanno di notte, no di certo quando ci sono occhi estranei nei paraggi... il problema vero e proprio stà nell'assenza di controlli...in tanti anni che pesco nel fiume, sono stato fermato solo, e dico SOLO 1 volta...quindi immagina che controlli...e io considera che tutte le domeniche vado a pesca
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


Tags: