Dateci una bologna la trasformeremo in speck

This is a discussion for the topic Dateci una bologna la trasformeremo in speck on the board ACQUE INTERNE CATTURE.

Author Topic: Dateci una bologna la trasformeremo in speck  (Read 3148 times)

Testa Roberto

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
on: June 12, 2017, 07:15:49
Pesca al colpo: di nuovo in roggia con la bolognese tra le catture un grosso barbo ed un magnifico cavedano inoltre la sorpresa di 2 siluri! Buona visione
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Antonello1969

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 79
Reply #1 on: June 12, 2017, 14:31:23
Nel porgerti, ancora una volta i complimenti sinceri, ti chiedo: ma peschi solo in acque interne o ti cimenti anche in SW?
A N T O N E L L O


Testa Roberto

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #2 on: June 12, 2017, 17:57:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nel porgerti, ancora una volta i complimenti sinceri, ti chiedo: ma peschi solo in acque interne o ti cimenti anche in SW?
Grazie Antonello, vado anche al mare in Liguria e soprattutto quando sono in ferie in Sardegna, non vedo l'ora di partire verso fine Luglio, ormai sono pių di 30 anni che vado vicino a Cagliari in vacanza e lė mi dedico solo a spigole ed orate sempre con la bolognese ed ogni tanto incappo in nottate magiche da oltre 50 spigole di diverse misure ma ho solo un video di foto fatto l'anno scorso ed un paio di video in Liguria! Ciao buona serata


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: June 13, 2017, 11:54:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Grazie Antonello, vado anche al mare in Liguria e soprattutto quando sono in ferie in Sardegna, non vedo l'ora di partire verso fine Luglio, ormai sono pių di 30 anni che vado vicino a Cagliari in vacanza e lė mi dedico solo a spigole ed orate sempre con la bolognese ed ogni tanto incappo in nottate magiche da oltre 50 spigole di diverse misure ma ho solo un video di foto fatto l'anno scorso ed un paio di video in Liguria! Ciao buona serata

Ciao Roberto Testa. Nella risposta che hai dato mi ha colpito la frase che ho evidenziato. 50 Spigole sono tante, una mattanza direi e visto che la legge impone un peso massimo di 5 kg, per essere in regola dovrebbero essere tutte intorno ai 100 gr. Non fai cenno ad eventuali rilasci ma, dal tuo ultimo video su spigole e orate direi che finiscono direttamente nella borsa frigo. Forse non eri da solo ma dal testo sembrerebbe di si ma foste anche due 50 pesci, per me, sono troppi.
Arrivando al nocciolo del discorso non so se hai notato che in questo Forum si predilige il rispetto della natura e dei suoi abitanti rispetto a tutti gli altri aspetti della pesca. I report sulle battute di pesca sono graditi se accompagnati da un bel servizio sulle tecniche, accessori, attrezzature e, soprattutto, emozioni. Anzi, spesso si preferisce un bel report su un cappotto che una sequela ripetitiva e monotona di catture. Grazie per l'attenzione
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: