domenica di relax

This is a discussion for the topic domenica di relax on the board ACQUE INTERNE CATTURE.

Author Topic: domenica di relax  (Read 2501 times)

frollodj

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 93
on: September 13, 2009, 18:04:08
e dopo anni e anni di salsedine anche io  ho debuttato in acque dolci! ;D
proprio cosi! questa mattina direzione gambarie d'aspromonte per distaccarsi dallla monotona vita di città e respirare un pò di aria fresca in compagnia...magari stesi al sole sulla fresca erbetta a parlare e scherzare con i propri amici...e invece direzione "laghetto" per la mia prima battuta di pesca in acque dolci!calabria dopo un'oretta di attesa e delusione per non avere il top dell'attrezzatura (vedi canne in pessime condizioni affittate al negozio!) arriva la mia prima carpa seguita da un'estrema sensazione di felicità! calabria eccola:

Immagine non disponibile

Scusate per la foto ma l'improvviso temporale di questa mattina non mi ha permesso di scattare foto sul luogo di pesca! ;D
Guarda che bestiaaa!!!


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: September 13, 2009, 18:30:28
e cose serie  calabria
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


frollodj

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 93
Reply #2 on: September 13, 2009, 18:42:46
welàààà!!! calabria tutto apposto liskaa? comunque credo sia stata solo fortuna oppure anche per i pesci d'acqua dolce vanno bene le tecniche di mare!:D
Guarda che bestiaaa!!!


robyjerk

  • Guest
Reply #3 on: September 13, 2009, 20:25:18
E' bella sia la pesca in mare che quella in acque dolci,e le tecniche in fondo sono simili,e poi è bello cambiare.


frollodj

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 93
Reply #4 on: September 14, 2009, 14:31:20
è proprio questo il bello... fare nuove esperienze e poi l'aria fresca di montagna fa anche bene!:D
ne approfitto per fare due domandine... la prima è: qualcuno ha mai provato a spinnare in questo laghetto? calabria3
no perche i pesci che ho visto saltare non sembravano poi cosi piccoli! calabria forse sarò anche il primo a provare lo spinning li dentro! ;D questo e poco ma sicuro...ma la prossima volta la canna da spinning non mancherà!
la seconda invece: che esce potrei usare all'inglese?? io direi principalmente lombrichi o coreano ma aspetto altri consigli!ciao e grazie ancora per le eventuali risposte!  ;D
Guarda che bestiaaa!!!


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #5 on: September 14, 2009, 20:03:25
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
è proprio questo il bello... fare nuove esperienze e poi l'aria fresca di montagna fa anche bene!:D
ne approfitto per fare due domandine... la prima è: qualcuno ha mai provato a spinnare in questo laghetto? calabria3
no perche i pesci che ho visto saltare non sembravano poi cosi piccoli! calabria forse sarò anche il primo a provare lo spinning li dentro! ;D questo e poco ma sicuro...ma la prossima volta la canna da spinning non mancherà!
la seconda invece: che esce potrei usare all'inglese?? io direi principalmente lombrichi o coreano ma aspetto altri consigli!ciao e grazie ancora per le eventuali risposte!  ;D

Non conosco il laghetto in questione, pero' io quando andavo a carpe o cmq in acque dolci sull'inglese innescavo anche il mais oltre al lombrico e al sempre presente bigattino.
Col mais spesso capitavano bei carassi, scardole e anche cavedani.
Usandolo a fondo invece carpe di buona taglia.
Saluti
Raf


Tags: