Monster in a small stream...

This is a discussion for the topic Monster in a small stream... on the board ACQUE INTERNE CATTURE.

Author Topic: Monster in a small stream...  (Read 1998 times)

Phobos85

  • -Member-
  • *
  • Posts: 14
on: May 28, 2013, 22:01:52
15 November 2012

questa sera finito di lavorare, mini-uscitina.... si va alla ricerca di un bell'esemplare che abbiamo visto piu volte questa estate in un piccolo corso d'acqua...
arrivato su una curva lo vedo, in un ramo morto che devia per 2-3 mt dal corso d'acqua... si passa alla modalità ninja, avvicinamento lento e furtivo....
gli arrivo a tiro.... spero che lui non mi abbia ancora visto... lancio a poco piu di un metro da lui, 1-2-3-4 strippate e parte come una furia aprendo l'acqua manco fosse un motoscafo....   

dopo un po di piante subacquee sradicate, e molto fondale smosso, arriva tra le mie mani scendo in acqua per non tirarlo troppo fuori dal suo ambiente naturale....

troppo bello, non sembrava così grosso in acqua....

set fotografico per il re:










capisco che è lui da una malformazione che ha alla base della coda.... è quello che io e filippo inseguivamo da prima di questa estate... ogni tanto andavamo a farci un giro in questo spot, ma ogni volta vedevamo solo le ombre di un fantasma.... ma questa volta non è riuscito a vincere....   

   onore a lui, e a tutti i suoi simili.

dopo un accurata riossigenazione torna beato nel suo elemento.... l'acqua di questa splendida risorgiva.... 





ecco anche il video del rilascio:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: