Svariate trote fiume busento.Settembre 2010..

This is a discussion for the topic Svariate trote fiume busento.Settembre 2010.. on the board ACQUE INTERNE CATTURE.

Author Topic: Svariate trote fiume busento.Settembre 2010..  (Read 3164 times)

Ciccio pane

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
on: September 09, 2010, 19:33:12
Ciao a tutti sono di donnici pratico la pesca al fiume da un po di anni. le trote che ho preso sono fario ma anche due belle iridee catturate tutte nel fiume busento,era la prima volta che andavo e devo dire che nn mi posso lamentare ;D


Grottagliese

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • In vano si pesca, se l'amo non ha esca -
Reply #1 on: September 09, 2010, 19:44:02
Busento o Basento????


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #2 on: September 09, 2010, 19:55:07
Ma le foto????

sarebbe piu interessante se condividessi con tutto il forum qualche foto con un bel report, come la tecnica utiliazzata, l'attrezzatura, le montature, etc........
 


La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #3 on: September 10, 2010, 11:41:02
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Busento o Basento????

Il fiume è il BUSENTO che a Cosenza confluisce nel Crati.
La legenda narra che in tale confluenza fu seppellito il Re dei Goti Alarico  insieme al suo cavallo e ai suoi tesori.
La sua sepoltura nel Busento ha ispirato la poesia di August Graf von Platen Das Grab im Busento (La tomba nel Busento)
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #4 on: September 10, 2010, 15:25:37
Secondo me, si può usare qualche artificiale con la calamita per vedere se si aggancia una monetina d'oro... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Grottagliese

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • In vano si pesca, se l'amo non ha esca -
Reply #5 on: September 12, 2010, 18:00:59
fly pensavo che parlassi di un fiume che si chiama basento che si trova tra Metaponto e Scanzano Sorryyyyy ;)  *+-++-


Tags: