un bel retino d anguille !!!

This is a discussion for the topic un bel retino d anguille !!! on the board ACQUE INTERNE CATTURE.

Author Topic: un bel retino d anguille !!!  (Read 2760 times)

gogo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
  • daiDiamantiNNNasceNiente,DalLetameNasconIFiori
on: April 30, 2008, 01:13:37
dai dai... uscita sul tardo pomeriggio decisa all' ultimo minuto con mio padre... pero' nn sembra sia andata molto male dai.. sono 21 anguille, tutte intorno ai 200 300 gr, qualcuna un po' piu' grossa, e pensare che questo posto l ho scoperto oggi...la cosa strana e' che appena in pesca alle 19.45 erano in attivita' piena, poi col passare del tempo sempre meno,arrivati alle 10 che praticamente erano quasi ferme... qui gatta ci cova!!!

Immagine non disponibile

si vede che e' il magazzino di casa mia eh ??heeh scusate per le foto ma ero da solo a farle..quella nella foto e' la piu' grossa, 450gr

Immagine non disponibile
.... pesca nn ti fermare...


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #1 on: April 30, 2008, 09:21:38
Complimenti, bella pescata!

Esca, lombrico?
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Marco84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 57
Reply #2 on: April 30, 2008, 09:57:35
complimenti gogo e papà...

dicci qualcosina sul posto e sulla tecnica di pesca!!
sempre a pesca!!!


fredd

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #3 on: May 06, 2008, 15:06:30
e bravo a gogo,ma a me mi inviti solo a soppressate vino e cappotti...
ma va bene lo stesso...


gogo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
  • daiDiamantiNNNasceNiente,DalLetameNasconIFiori
Reply #4 on: May 07, 2008, 01:07:34
e si solo x i cappotti ovvio!!!! x le pescate..me le faccio di nascosto no...per il posto...mmmm..x l esca ovvio il lombrico!!!!! e vi giuro..la cosa piu' divertente e' stata una buchetta dove nn avevo tempo di calare l esca che abboccavano.. ne ho presa una sola pero' li.. ho avuto una mangiata veramente decisa..doveva essre un bel pesce ma nulla... e poi sembravano stregate in quel posto.. nn sono riuscito a tirare fuori nulla...troppo divertente pero'!!
.... pesca nn ti fermare...


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #5 on: May 07, 2008, 19:48:07
Complimenti ago.... come minimo ora devi invitarci tutti a fare una bella mangiata....    calabria calabria calabria
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


fredd

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #6 on: May 07, 2008, 22:45:04
ri confermo i complimenti, ma alessandro nn ci sperare perchè ago ti invita solo a quello ke ho scritto io precedentemente, quindi se ti piace mangiare e bere va bene altrimenti accontentati dei cappotti ke puoi collezionare con lui.....


Tags: