Consiglio apertura trota Morano Calabro

This is a discussion for the topic Consiglio apertura trota Morano Calabro on the board ACQUE INTERNE ITINERARI.

Author Topic: Consiglio apertura trota Morano Calabro  (Read 12178 times)

zampa

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
  • tutto fumo e niente arrosto
on: March 04, 2008, 20:13:51
ciao ragazzi un saluto da zampa volevo un consiglio domenica ho intenzione di fare l'apertura nella vostra stupenda regione avevo pensato di andare dalle parti di morano calabro che ne dite voi? O conoscete dei posti da quelle parti


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: March 05, 2008, 12:46:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao ragazzi un saluto da zampa volevo un consiglio domenica ho intenzione di fare l'apertura nella vostra stupenda regione avevo pensato di andare dalle parti di morano calabro che ne dite voi? O conoscete dei posti da quelle parti
Ciao Zampa, mi dispiace ma non conosco la zona, so comunque che da quelle parti c'? il LAO nei pressi di LAINO che per? per gran parte ricade nel parco nazionale del Pollino. Speriamo che qualche amico del luogo si faccia vivo.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


zampa

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
  • tutto fumo e niente arrosto
Reply #2 on: March 05, 2008, 20:48:10
grazie fly sei sempre d'aiuto


Mirme

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 61
  • Calabria pesca on line
Reply #3 on: March 07, 2008, 16:09:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao ragazzi un saluto da zampa volevo un consiglio domenica ho intenzione di fare l'apertura nella vostra stupenda regione avevo pensato di andare dalle parti di morano calabro che ne dite voI°  O conoscete dei posti da quelle parti
Ciao Zampa, mi dispiace ma non conosco la zona, so comunque che da quelle parti c'è il LAO nei pressi di LAINO che per? per gran parte ricade nel parco nazionale del Pollino. Speriamo che qualche amico del luogo si faccia vivo.

Attenzione che il Lao per gran parte è interdetto alla pesca!!


Tags: