torrente da poter pescare le trote

This is a discussion for the topic torrente da poter pescare le trote on the board ACQUE INTERNE ITINERARI.

Author Topic: torrente da poter pescare le trote  (Read 2769 times)

turuzzu89

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
on: August 03, 2011, 15:24:40
Salve a tutti sono di lamezia terme vorrei il vostro aiuto se conoscete un torrente o lago vicino nelle mie zone per praticare la pesca alle trote...vi ringrazio in anticipo!


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #1 on: August 03, 2011, 16:54:47
Ciao, hai la licenza per le acque interne?

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


turuzzu89

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #2 on: August 04, 2011, 10:03:18
si si...


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: August 04, 2011, 12:31:09
Ciao turuzzu89
Sono due mesi che sei iscritto al forum e non hai ancora provveduto a fare la tua presentazione. Ti invito quindi, prima di continuare a postare, a provvedere a questa necessaria prassi recandoti nella sezione  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login dove troverai anche il REGOLAMENTO ed altre notizie e consigli per il miglior utilizzo del Forum.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: