Torrenti a Crotone

This is a discussion for the topic Torrenti a Crotone on the board ACQUE INTERNE ITINERARI.

Author Topic: Torrenti a Crotone  (Read 2417 times)

zezi

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
on: January 22, 2009, 18:30:10
salve a tutti...
volevo sapere se nelle vicinanze d casabona a crotone c stanno torrenti o fiumi o anke uno spekkio d'acqua dove pescare..???
help meeeee
forse ho trovato come utilizzare la casa d kr:d
zezi


SudFly

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 77
  • SOLO BAMBOO
Reply #1 on: January 23, 2009, 13:30:51
ciao

a due passi da Casabona passa il Vitravo!!!! Pieno zeppo di ciprinidi e angulille nella parte bassa e se sali un pò rischi di incocciare qualche trotella, io ci ho pescato a marzo scorso a mosca e ho preso solo cavedani.

Sempre a due passi hai un leghetto privato pieno, anche questo, di ciprinidi: cavedani, carpe, scardole, alborelle etc.. il propretario si chiama Stefano è di Casabona ed è una bravissima persona. Non fa pescare tutti...ti devi far accompagnare da qualcuno che lo conosce...il divertimento è assicurato. Io c'ho pescato a mosca nelle vacanze di natale circa un mese fa ed è stata una bella esperienza.

Che tecnica di pesca pratichi?

A presto

ale
Bamboo is pure fly fishing


zezi

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #2 on: January 23, 2009, 16:14:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao

a due passi da Casabona passa il Vitravo!!!! Pieno zeppo di ciprinidi e angulille nella parte bassa e se sali un pò rischi di incocciare qualche trotella, io ci ho pescato a marzo scorso a mosca e ho preso solo cavedani.

Sempre a due passi hai un leghetto privato pieno, anche questo, di ciprinidi: cavedani, carpe, scardole, alborelle etc.. il propretario si chiama Stefano è di Casabona ed è una bravissima persona. Non fa pescare tutti...ti devi far accompagnare da qualcuno che lo conosce...il divertimento è assicurato. Io c'ho pescato a mosca nelle vacanze di natale circa un mese fa ed è stata una bella esperienza.

Che tecnica di pesca pratichi?

A presto

ale

grazie milleeeeee.... ;D

ultima infooooooooooooooooo aiutamiii sei molto esperto d pesca in acque interne a come vedo:d
come si prendono i ciprinidi??:s se m butto col verme prendo vero? ...
zezi


SudFly

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 77
  • SOLO BAMBOO
Reply #3 on: January 23, 2009, 16:41:09
ciao
Penso proprio che ti divertirai tanto se vai da Stefano, lui tiraca su delle belle carpe con un chicco di mais....
Bamboo is pure fly fishing


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
Reply #4 on: February 09, 2009, 15:05:52
con mais o bigattini vai tranquillo e li spacchi!!
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


Tags: