trote e carpe

This is a discussion for the topic trote e carpe on the board ACQUE INTERNE ITINERARI.

Author Topic: trote e carpe  (Read 5844 times)

blackshark

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
on: December 21, 2008, 15:47:05
salve a tutti........ho un amiko appasionato di pesca a trote e carpe......ora volevo provare questi tipi di pesca......visto ke da anni pratiko solo il mare......però.....non saprei i luoghi dove andare......io sono di siderno marina.......se magari mi dareste qualke luogo in cui andare a provare questi tipi di pesca......vi ringrazio mille...............non preocupattevi per la distanza sono automunito.......preferirei qualke posto vicino........grazie ancora tante ;D ;D ;D
il pesce attacca......quando meno te lo aspetti......!!!!!!


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: December 21, 2008, 16:01:31
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
salve a tutti........ho un amiko appasionato di pesca a trote e carpe......ora volevo provare questi tipi di pesca......visto ke da anni pratiko solo il mare......però.....non saprei i luoghi dove andare......io sono di siderno marina.......se magari mi dareste qualke luogo in cui andare a provare questi tipi di pesca......vi ringrazio mille...............non preocupattevi per la distanza sono automunito.......preferirei qualke posto vicino........grazie ancora tante ;D ;D ;D

Ne conosco tanti di posti dove pescare carpe e trote, ma non te li dico fino a quando scriverai i questo modo
cioè tipo messaggino telefonico ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


blackshark

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #2 on: December 28, 2008, 23:47:57
ok fly......scusa tanto..........e vero hai ragione il fatto e che con tutti i messaggi che mando......mi sono abituato a scrivere cosi......comunque prometto che non scriverò piu tipo messaggino,almeno qui.ora gentilmente sapresti indirrizarmi in qualche buon spot?grazie mille e scusa ancora ;D
il pesce attacca......quando meno te lo aspetti......!!!!!!


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #3 on: December 29, 2008, 13:30:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ok fly......scusa tanto..........e vero hai ragione il fatto e che con tutti i messaggi che mando......mi sono abituato a scrivere cosi......comunque prometto che non scriverò piu tipo messaggino,almeno qui.ora gentilmente sapresti indirrizarmi in qualche buon spot?grazie mille e scusa ancora

Prova a leggere questo: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

aggiungi pure il lago passante in provincia di Catanzaro
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


blackshark

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #4 on: December 29, 2008, 18:10:37
fly    ,comunque....per caso in provincia di reggio calabria ne sai qualquno? ;D ;D
il pesce attacca......quando meno te lo aspetti......!!!!!!


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #5 on: November 23, 2009, 20:06:50
visto che sei di siderno marina potresti andare alla limina,ci sono molti laghi e fiumi,ci sono anche carpe e qualche trota ,spero di esserti stato d'aiuto ciao


cris81

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #6 on: September 29, 2010, 00:47:31
ciao, ci sono novità per posti dove pescare in acque interne in zona, io sono di marina di gioiosa


a presto


Pesk

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
  • La pesca... è come la nutella! Vincenzo
Reply #7 on: November 03, 2010, 17:17:29
cris, purtroppo nella nostra zona la mentalità della gente ha distrutto la vita dalla quasi totalità dei nostri torrenti. Credo che occorrerebbe frequentare zone inesplorate e difficilmente accessibili per poter trovare qualche torrente ancora popolato...
In pesca il valore della canna è nulla in confronto al valore del pescatore....


smokers

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
Reply #8 on: November 03, 2010, 17:32:45
Parlando di carpe...ho trovato uno spot interessante...

Ecco il link del video dove si trovano anche ottime spiegazioni su come "pescarle"

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Pesk

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
  • La pesca... è come la nutella! Vincenzo
Reply #9 on: November 03, 2010, 17:48:24
 ;D ahahah! incredibile!!! addirittura pescano con le balestre!!! purtroppo da noi tutta questa abbondanza non c'è...
In pesca il valore della canna è nulla in confronto al valore del pescatore....


pegi 159

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
  • ARRENDERSI? MAI!
Reply #10 on: November 03, 2010, 18:26:27
questa e la carpa cinese che da quelle parti e diventata quasi un problema!!!!! ;D
DAI UN PESCE A UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO.INSEGNAGLI A PESCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA.


antoncar

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #11 on: May 11, 2011, 08:23:42
nelle zone della sila piccola è pieno di punti...eventualmente ti interessano info chiedi pure


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #12 on: May 11, 2011, 09:03:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
nelle zone della sila piccola è pieno di punti...eventualmente ti interessano info chiedi pure

Ciao antoncar, ti volevo consigliare prima di rispondere di guardare la data dell'ultimo post che purtroppo risale al 03/11/2010.....penso che ne sarà passata di "acqua sotto i ponti"......
Però chi lo sà, magari il tuo messaggio arriva lo stesso...
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: