GLI AZZURRI A CALAIS PER IL MONDIALE DI LONG CASTING

This is a discussion for the topic GLI AZZURRI A CALAIS PER IL MONDIALE DI LONG CASTING on the board AGONISMO.

Author Topic: GLI AZZURRI A CALAIS PER IL MONDIALE DI LONG CASTING  (Read 1299 times)

ST@FF

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 7159
  • Calabria pesca on line
on: September 16, 2017, 00:27:07
GLI AZZURRI A CALAIS PER IL MONDIALE DI LONG CASTING

Prende oggi il via l'avventura degli Azzurri del Long Casting, in  partenza per Calais dove saranno impegnati fino al 23 di settembre per  confrontarsi con i migliori lanciatori di questa disciplina firmata  FIPS-Mer.
La nazionale guidata da Pietro Terraglia si presenterà a  questo mondiale con  i seguenti atleti, Angelo Ciacci, Michele Della  Volpe, Filippo Montepagano, Lorenzo Ciminella, Carlo De Felice, Nicola  Bonelli, Sandro Trasolini, Luciano Giglio, Massimo Gargiulo, e Francesco Del Nero, accompagnati dal Delegato Federale Elia Grasso.
Dopo la cerimonia d'apertura di sabato 16, con cui si aprirà  ufficialmente la competizione, gli atleti saranno impegnati come da  regolamento, nel lancio di 4 piombi diversi, si inizierà lunedi 18  settembre con i 175 grammi, a seguire 150 grammi, 125 grammi, per  concludere giovedi 21 settembre con i 100 grammi.
Tante le  aspettative intorno al gruppo azzurro, che spesso in questi anni ha  ottenuto importanti risultati in questo appuntamento internazionale.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: