MONDIALI U16 E U21 DI SURF CASTING:ORO INDIVIDUALE PER PANICONI!

This is a discussion for the topic MONDIALI U16 E U21 DI SURF CASTING:ORO INDIVIDUALE PER PANICONI! on the board AGONISMO.

Author Topic: MONDIALI U16 E U21 DI SURF CASTING:ORO INDIVIDUALE PER PANICONI!  (Read 1243 times)

ST@FF

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 7159
  • Calabria pesca on line
MONDIALI U16 E U21 DI SURF CASTING:ORO INDIVIDUALE PER PANICONI!

Anche quest'anno nonostante una prestazione generale non l'altezza delle aspettative, si torna dai mondiali giovanili di surf casting  con una medaglia, la più preziosa, Simone Paniconi grazie ad una performance esaltante, sale sul gradino più alto del podio individuale della categoria under 21, mettendosi alle spalle due pari età francesi.
La Francia sfruttando in pieno il fattore casalingo vince entrambi i mondiali, nella categoria under 16 il nuovo campione del mondo è lo spagnolo Fernando Ruiz Perez.
Nulla da rimproverare alle nostre nazionali, spesso protagoniste negli ultimi anni in questa disciplina, in cui a livello giovanile, soprattutto grazie ai nostri tecnici, non siamo secondi a nessuno.
L'impegno e la voglia di affermarsi non sono certo mancati pur non entrando in zona podio, l'under 16 si piazza al 6 posto della classifica generale mentre l'under 21 al quarto.
VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE U16

VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE U21

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: