X° MONDIALE PER CLUBS DI CANNA DA NATANTE: LA CLASSIFICA DOPO LA 1a MANCHE

This is a discussion for the topic X° MONDIALE PER CLUBS DI CANNA DA NATANTE: LA CLASSIFICA DOPO LA 1a MANCHE on the board AGONISMO.

Author Topic: X° MONDIALE PER CLUBS DI CANNA DA NATANTE: LA CLASSIFICA DOPO LA 1a MANCHE  (Read 1385 times)

ST@FF

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 7159
  • Calabria pesca on line
X° MONDIALE PER CLUBS DI CANNA DA NATANTE: LA CLASSIFICA DOPO LA 1a MANCHE

Aggiornamento del 04.10.2017
E' iniziato ieri ad Igalo, in Montenegro, il X° Campionato del Mondo per Clubs di Canna da Natante.
Dopo la prima manche la classifica parziale vede al primo posto il Club montenegrino del KSR Igalo, seguito dal team spagnolo Cluyb P. Mar - Sport Arenys - B ed al terzo posto gli italiani del club Sea Sporting Catamarano Comfort.
VISUALIZZA LA CLASSIFICA DOPO LA 1a MANCHE 


E' previsto domani, alle 8.00, l'inizio del X Campionato del Mondo per Clubs di Canna da Natante che, quest'anno, si svolgerà ad Igalo, in Montenegro.
Igalo è una città che si trova a sud-ovest, nella baia di Boka Kotorska, zona dove già in passato si sono tenuti il IV Campionato Europeo nel 2010 ed il XII Campionato del Mondo Under 21 nel 2012 di questa disciplina.
Un campo gara, quello montenegrino, certo non facile che fa parte del famoso fiordo del Golfo del Kotor, con profondità che vanno da 25 a 100 metri e con un fondo del mare per lo più sabbioso e ricco di pesci.
Il Campionato si dividerà in tre manche e vedrà sfidarsi i clubs di Croazia, Slovenia, Belgio, Spagna, Montenegro e Italia. Quest'ultima parteciperà alla competizione con i seguenti Clubs: APSD Golfo dei Poeti, CPS Canottieri Solvay Artico, Sea sporting Catamarano Confort e Lenza Emiliana Tubertini che, già sei volte campione del mondo, è il club da battere, vincitore delle ultime 3 edizioni.
In bocca al lupo a tutti!


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: