esca migliore per saraghi e occhiate?

This is a discussion for the topic esca migliore per saraghi e occhiate? on the board ALTRE PREDE.

Author Topic: esca migliore per saraghi e occhiate?  (Read 4228 times)

danilow

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 88
on: September 20, 2014, 15:59:18
dite la vostra ...  ;D


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #1 on: September 20, 2014, 16:04:57
Coreano.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #2 on: September 20, 2014, 16:22:39
Ma........con quale tecnica?
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


danilow

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 88
Reply #3 on: September 20, 2014, 17:07:51
all'inglese.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #4 on: September 20, 2014, 17:58:48
Diciamo che il bigattino è l'esca più pronta all'uso per entrambe le specie. C'è poi la pastella, il pane e il gambero fresco (per l'occhiata magari a tocchetti). Per il sarago ottima anche la cozza, i tentacoli di calamaro e cafalopodi in genere e i granchi e, ovviamenta i vari tipi di anellidi.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


danilow

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 88
Reply #5 on: September 20, 2014, 18:22:15
tu quale mi consigli? 


Cefalo84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 32
Reply #6 on: September 29, 2014, 17:22:44
All'inglese o bolognese io uso i bigattini. Con canna fissa pastura bianca al formaggio.


Tags: