montatura all'inglese in porto

This is a discussion for the topic montatura all'inglese in porto on the board ALTRE PREDE.

Author Topic: montatura all'inglese in porto  (Read 3510 times)

Antoba

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 61
on: March 18, 2012, 18:23:59
ciao oggi volevo provare( e sottolineo PROVARE)a mostrarvi come pesco i saraghi e le occhiate(ma anche cefali e orate con un po' di     calabria     si riescono a prendere...diciamo che e una montatura per il porto)all'inglese.in questo caso uso una montatura ibrida tra l'inglese e la bolognese...posto una foto di nonnoroby perche ancora non ho imparato e dopo la gaf sulla girella di decathlon studio un po' prima di postare foto...comunque e la stessa montatura tranne che invece della torpilla da 2 grammi uso due pombini all'inglese posizionati uno accanto all altro creando un bulb(si chiama cosi?)ossia una specie di torpilla(stesso effetto)inoltre io uso un galleggiante da 6+2 per l'inglese mentre da quello che ho capito nonnoroby illustra un galleggiante a penna da 2 grammi di quelli non piombato che si usano per la bolognese...diciamo che la mia montatura ibrida e piu verso l'inglese che verso la bolognese.ecco una foto copiata da nonnoroby(posso?)
spero di esservi stato d'aiuto...  ;D

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/senzatitolo16.png/


Tags: