Artificiali Payo

This is a discussion for the topic Artificiali Payo on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: Artificiali Payo  (Read 2340 times)

^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
on: June 16, 2012, 18:39:09
E' da poco che mi sto interessando a questa marca koreana di jig e artificiali sia SW che da acqua dolce. Ho preso finora dei jig da un venditore ebay, i payo halibut da 60 grammi e direi che mi hanno impressionato: ottima qualità, movimento fantastico soprattutto in caduta, arrivano già dotati di ancoretta di buona qualità ed assist hook (penso VMC entrambi) e si sono rivelati molto catturanti. Sono economici ma non a discapito della qualità ritengo, il colore per esempio è molto duraturo rispetto anche ad altri jig più costosi (metallic sardine yo zuri o Gyro Jig ad esempio). Ho adocchiato 3 artificiali da prendere anche per lo spinning e sono artificiali rigorosamente salt water, con ancorette PS VMC resistenti alla salsedine e di buona qualità, almeno questo è quello che trovo nella descrizione. Vorrei sapere se qualcuno li ha mai provati e aggiungo 3 video sul recupero, da cui traspare un movimento molto allettante. In particolare date un'occhiata al seashot che sembra un'ottima imitazione dello shoreline. Dite la vostra che ho detto la mia calabria

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



Tags: