consiglio per per gli acquisti... HELPPP ME!!!

This is a discussion for the topic consiglio per per gli acquisti... HELPPP ME!!! on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: consiglio per per gli acquisti... HELPPP ME!!!  (Read 2678 times)

ghembol

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
eccomi al mio primo topic... sono un pivello del sito... ed approfitto per salutarvi tutti!!!! ho avuto modo di leggere gli interventi di molti di voi,tanto che mi avete convinto ad iscrivermi in quanto molto preparati ed a tratti molto divertenti calabria
Detto questo arrivo al mio topic: Tra una settimana sarò ospite in barca di un amico.. pescheremo a traina (costiera) ad un paio di km al largo della diga foranea di Genova!!
Siccome mi porterò anche la mia attrezzatura da spinning.(bassterra 10-40 ,shimano seido 4000 fa con power pro da 20 lb) mi servirebbero un paio di dritte su artificiali da comprare... i pesci presenti spaziano da sgombri,lampughe,boniti,lecce ,serra... nn sto a citarli tutti.. gli altri li conoscete sicuramente anche meglio di me.MI sapete quindi indicare qualche artificiale x voi SACRO da andarmi a comperare.. con tanto di lunghezza .. grammature .. e colori? ><;D< >
Come avrete capito .. a differenza vostra io non sono un lupo di mare... ma ce la sto mettendo tutta
Spero che qualcuno di voi mosso da solidarietà mi possa dare le dritte che mi servono
Grazie a tutti !!!! ... anche a chi ..passando ha solo leggicchiato


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #1 on: July 05, 2011, 20:42:05
Ciao Ghembol, benvenuto su  ;D
Accettiamo i saluti ma sarebbe meglio che tu li facessi nel modo corretto cioè nella sezione di benvenuto, cioèNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, in modo di poterci parlare di te e conoscersi meglio e magari a che ci sei dai pure un'occhiatina al Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Logingenerale.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Per quanto riguarda l'artificiale che proverei nelle condizioni da te descritte, penso vorrai fare dei lanci in caso di avvistamento di predatori...., bè, in questo caso ti consiglio, visto che sei al largo, di non farti mancare un bel jig, magari il jugulo 40 gr color sardina, che da terra  ha dato ottimi risultati sui tonnetti specialmente se lanciato sulle mangianze e metterei da parte tutti quelli così detti "da spigola"....
Per il resto lasciamo spazio ad altri suggerimenti
Attendendo la tua presentazione.....

Ciao
Salvo
PA-VV
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #2 on: July 05, 2011, 21:04:04
Penso che un bel kect farebbe al caso tuo

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Roadhouse

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 194
  • L'immensità in una goccia
Reply #3 on: July 05, 2011, 23:42:02
Secondo me come suggerito da serra una bella saponetta farebbe assolutamente al caso tuo, sparata sulle mangianze è fantastica, poi preni un bel popper rumoroso e qualche Wtd tipo moran pencil
L'immensità in una goccia


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #4 on: July 05, 2011, 23:46:43
jamperocchio bianco del prof. bartoli!
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #5 on: July 06, 2011, 02:12:49
Ciao ghembol
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Tra una settimana sarò ospite in barca di un amico.. pescheremo a traina (costiera) ad un paio di km al largo della diga foranea di Genova!!
Siccome mi porterò anche la mia attrezzatura da spinning.(bassterra 10-40 ,shimano seido 4000 fa con power pro da 20 lb) mi servirebbero un paio di dritte su artificiali da comprare... i pesci presenti spaziano da sgombri,lampughe,boniti,lecce ,serra... nn sto a citarli tutti.. gli altri li conoscete sicuramente anche meglio di me.MI sapete quindi indicare qualche artificiale x voi SACRO da andarmi a comperare.. con tanto di lunghezza .. grammature .. e colori?

Hai intenzione di pescare a traina ....con l'attrezzatura da spinning o vorresti cimentarti a spinning dalla barca? E' importante saperlo per indirizzare l'utenza verso ..un consiglio utile.

grazie
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ghembol

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #6 on: July 09, 2011, 14:51:22
scusatemi tutti ragazzi,non ho risposto perchè non ero ancasa...
Dunque la mia giornata di pesca si organizzerebbe così:
uscita con barca con canne apposite per la traina(costiera) e canne apposite per lo spinning che intenderei utilizzare quando sospendendo la traina (quindi barca ferma) comincerei a spinning (magari in prossimità di mangianze).
volevo appunto sapere quali artificiali mi consigliereste(i vostri mostri sacri x intenderci ;)), magari anche da shore jigging


Tags: