Brigante Molix

This is a discussion for the topic Brigante Molix on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: Brigante Molix  (Read 19319 times)

luigi89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #40 on: September 08, 2010, 17:28:51
salve, vorrei chiedere al signor Peppino di che colore è il brigante che ci ha gentilmente mostrato nel video?
grazie


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #41 on: September 08, 2010, 17:30:23
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
comprato stamattina a 9 euro (110)

colore giallo/verde canarino fluorescente la notte.

non sono soddisfatto abastanza per un solo motivo, non riuscivo a farlo andare a occhio più di 10/15 metri

canna che uso bassterra 66

secondo voi qual'è il motivo?
non ho saputo lanciare l'artificiale?




no.. non è che non hai saputo lanciare... purtroppo questa è una pecca del brigante... essendo uno snodato a 4 pezzi non si riesce a farlo andare troppo lontano!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



filippo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 280
Reply #42 on: September 08, 2010, 17:34:25
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
salve, vorrei chiedere al signor Peppino di che colore è il brigante che ci ha gentilmente mostrato nel video?
grazie

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ora vorrei provare anche questo brigante. che colore è quello nel video??

SW01 blue sarda



gisby

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #43 on: September 25, 2010, 11:28:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Salve sono nuovo del forum e sono di Gallico Marina ..vorrei sapere dove posso comprare quest' artificiale che mi sembra eccezionale!!!-·.¸¸´¯`·.¸.·´¯`·...¸>«(((º>

Prova nei negozi della tua zona... dovrebbero averlo! 
Buon giorno Peppino mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum vorrei chiederti se mi dici dove posso reperire
il brigante della molix e magari qualche altro artificiale che funziona visto che ho appena iniziato questa pesca.
Anticipatamente ringrazio per la tua cortesia,sono di Gioia tauro quindi non ho problemi se mi devo spostare
in qualche negozio fuori zona.Spero tanto nel tuo aiuto e magari mi farebbe tanto piacere fare la tua conoscenza di persona.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #44 on: September 26, 2010, 16:23:35
Ciao Gisby, non so se Gioia, Reggio hanno il brigante.
Di sicuro a Vibo marina, Catanzaro lido e a Lamezia lo trovi.
Se decidi di venire a Lamezia, fammi sapere così andiamo insieme. 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Entony

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #45 on: November 12, 2010, 23:47:05
per peppino.

ciao peppino, sono un calabrese e abito in toscana. stavo pensando anch'io di comprare il brigante e volevo sapere che misura e che colore mi consigli. ho visto che il 160 si aggira intorno ai 22 euro, mi sapresti dire se giu  in calabria lo vendono di meno e quale negozio visitare per poterlo ritirare!? hai avuto modo di testarlo bene questo artificiale? per il prezzo che ha e' valido mi consigli di comprarlo o no? ciao entony


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #46 on: November 13, 2010, 09:24:27
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Gisby, non so se Gioia, Reggio hanno il brigante.
Di sicuro a Vibo marina, Catanzaro lido e a Lamezia lo trovi.
Se decidi di venire a Lamezia, fammi sapere così andiamo insieme.  

io l' ho comprato a davoli, paese vicino soverato, il costo del brigante 110 era di 18 euro ma me lo ha dato per 15...c'era anche il finder colore bianco con dorso zebbrato, ma so già che non resisterò fino a domani, stasera me lo compro, soprattutto perchè ieri ho perso un tide minnow 175 nuovo nuovo.... ;D

ciau!
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #47 on: November 13, 2010, 09:35:19
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...volevo sapere che misura e che colore mi consigli.
...e quale negozio visitare per poterlo ritirare!?
Mis. 110 col. sw10 e 08 

Ormai, gli artificiali della Molix, si trovano in quasi tutti i negozi.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


sugolo65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #48 on: November 17, 2010, 19:46:35
io ne ho 3...uno verde fluo, uno blue sarda e uno marroncino...lo adoro...
Morire non mi piace per niente...sarà l'ultima cosa che farò.
(R. Benigni)


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Reply #49 on: December 04, 2010, 14:45:16
ciao peppino nel video del brigante molix dove hai preso le 2 spigolotte rilasciate che canna stavi usando?? grazie mille della risposta 
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #50 on: December 07, 2010, 09:07:49
Speed master AX 2,4 mt. az. 20-50 gr.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Sampey96

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #51 on: December 11, 2010, 14:20:36
dove si trova la spiaggia dove peschi? calabria


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #52 on: December 13, 2010, 08:59:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
dove si trova la spiaggia dove peschi? calabria
La spiaggia è "in riva al mare"  calabria
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #53 on: December 13, 2010, 10:09:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
dove si trova la spiaggia dove peschi?
La spiaggia è "in riva al mare"  calabria


Giorgio


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Reply #54 on: February 06, 2011, 09:48:45
Ragazzi, ciao a tutti vorrei prendere un Finder Jerk della Molix ma voi quale colore mi consigliate?? Sono davvero indeciso... Quale secondo voi è più indicata per i barracuda e i pesci serra?? Io pesco principalmente di notte!!!  ;D
Vi ringrazio per le risposte... Un saluto da fede27  calabria
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #55 on: February 06, 2011, 10:28:21
Per la spigola ti avrei consigliato quello argento, ma per serra e barra vai sul sarda che è micidiale (funziona su tutti i predatori), oppure il verde tempesta, bellissimo!
Giorgio


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #56 on: February 06, 2011, 12:21:30
quoto verde tempesta per i serra 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Tags: