Duel HARDCORE TT Tungsten 2014

This is a discussion for the topic Duel HARDCORE TT Tungsten 2014 on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: Duel HARDCORE TT Tungsten 2014  (Read 1173 times)

^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
on: February 16, 2014, 02:15:46
La famiglia degli artificiali Duel Hardcore continua ad allargarsi.
Oggi presentiamo il nuovo TT Tungsten SR (Shallow Runner), che sarà disponibile nelle versioni da 90 mm  e 120 mm F, nel 2014. Rispetto alla precedente versione (Lipless Minnow), a parte la disposizione dei pesi, sono state introdotte altre novità. E' stato creato un tunnel di scorrimento all'interno del corpo, in cui viaggiano le sfere in tungsteno. La lip anteriore, integrata nel corpo, è stata modificata. Nel nuovo Hardcore si presenta più larga e accentuata. Il nuovo assetto produce un rattling sordo, mantenendo un'ottima lanciabilità in tutte le condizioni.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: February 16, 2014, 12:18:31
Molto bello il video di pesca. Hai avuto modo di testarlo? vedo che si comporta alla grande in corrente, io avevo due aile magnet e li ho persi tutti e due, uno per incaglio e l'altro in una rete  ;D mi sa che ci farò un pensierino...


Tags: