max rap 170 chrome

This is a discussion for the topic max rap 170 chrome on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: max rap 170 chrome  (Read 4062 times)

antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
on: April 27, 2011, 22:04:01
Ciao a tutti, ha una buona esperienza con gli artificiali rapala, xrap 9cm e max rap 170. Sono ottimi nel lancio, nel movimento e sono molto resistenti come colorazione, ancorette e paletta. Sapete dirmi se le colorazioni chrome sono arrivati in italia? Dove posso reperirli? Grazie
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #1 on: April 28, 2011, 08:23:30
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a tutti, ha una buona esperienza con gli artificiali rapala, xrap 9cm e max rap 170. Sono ottimi nel lancio, nel movimento e sono molto resistenti come colorazione, ancorette e paletta. Sapete dirmi se le colorazioni chrome sono arrivati in italia? Dove posso reperirli? Grazie
Purtroppo ancora in Italia non li ho trovati, solo su qualche shop spagnolo e sulla baia, li sto attendendo anche io...soprattutto una colorazione...

Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #2 on: April 28, 2011, 11:14:23
ciao e grazie per la risposta, riesci a mandarmi in MP i link di qualche sito?
Grazie ancora
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


anton.b

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #3 on: May 25, 2011, 15:29:21
ciao ragazzi potresti indicarmi anche a me qualche sito per acquistarli? grazie


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #4 on: May 25, 2011, 15:44:23
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao ragazzi potresti indicarmi anche a me qualche sito per acquistarli? grazie
Ma le presentazioni oggi giorno sono un optional?? io quando entro in una comunity a prescindere dal fatto che BISOGNA presentarsi, comunque mi presento lo stesso. se vi serve solo un informazione banale e poi chi si è visto si è visto basta cercare su google 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


anton.b

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #5 on: May 25, 2011, 16:15:33
seguo da tempo il forum non penso che sono scritto solo per cose banali. stavo ache per presentarmi,


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #6 on: May 25, 2011, 17:04:40
Se hai un po' di tempo da dedicare a google ne trovi millemila; su ebay usa più raramente per ora ma già ci sono (io sono uno dei più grossi esperti mondiali nell'acquisto dal net  calabria)
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


anton.b

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #7 on: May 25, 2011, 17:44:12
su ebay avevo cercato ma niente..su google ci sono d aun po di siti spagnoli. grazie pe l aiuto


giòspin

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #8 on: July 09, 2011, 17:51:09
ecco qui .###############  

non si possono riportare nei post link di siti commercialiNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sicuri della collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.

lo staff


Piofirst

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #9 on: August 07, 2011, 20:36:21
....giòspin ho provato sul sito da te indicato, ma non riesco ad accedere alla scelta delle colorazioni....sai come posso fare??Grazie mille!


Tags: