Primo Acquisto Artificiali - Consigli plz

This is a discussion for the topic Primo Acquisto Artificiali - Consigli plz on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: Primo Acquisto Artificiali - Consigli plz  (Read 3328 times)

diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
on: March 25, 2012, 12:03:33
ciao a tutti, faccio subito una premessa mi son letto tutti i post in questa sezione e ho estrapolato una lista di artificiali "indispensabili" :) diciamo la mia lista dei desideri ........

avendo in questi giorni speso già una cifra considerevole tra canna mulo e quant'altro per ovvi motivi sono costretto ad acquistare una prima parte di artificiali diciamo 6/8 (altrimenti la moglie mi sbatte fuori di casa.........) per la prima battuta del 2012 periodo seconda quindicina del mese di aprile per poi tornare a rispinnare nel periodo estivo.

Questi sono gli artificiali estrapolati dai vari post:

AMINS (Yamashita)

ANGEL KISS 14 (Yamashita) colore sardina

abu toby( abu garcia)

crystal minnow (Yo-zuri)

DUO TIDE 175

Duel Dolce 125s colore MHSC testato su pesci serra e barracuda!! Prezzo inficativo: 12-15€

HIDRO TIGER 14 (Yo-zuri)

Max rap 1170 colore FHC (giallo e arancione) Prezzo indicativo: 15-17€

Molix Finder Jerk (non si lancia molto bene ma ha un nuoto che è una bomba anche senza jercate) colore sardina testato su barracuda e pesci serra... Prezzo indicativo: 15-16€

MORAN PENCIL 13 (river2sea)

Mommotti 180 (tra poco tempo uscirà anche il 190 con i suoi 34 grammi di peso... una bellezza nel lancio) colori BCR (bianco) Testato su spigole, pesci serra, e barracuda insieme al color SAR (sardina) testato su pesci serra e barracuda ed infine color GLB (sul giallino) testato su barracuda!!! Prezzo indicativo: 15-16

J-POINT (river2sea)

BLUES CODE (Yamashita)

Tide Minnow Slim 175 colore H11TS testato su pesci serra e barracuda prezzo indicativo 25-27€

tormentor 110 floating testarossa(snodato a 2 pezzi)

STORM WILDEYE MINNOW color cefalo.

Cruiser

Ranger

surface

moran pencil

t-jerk 117 - colore bianco

Aile Magnet SB 105 - colore sardina


vi sarei veramente grato se come menzionato precedentemente di riusciamo a tirarne fuori 6/8 per un primo acquisto tra popper wtb ecc e quali potrebbero essere le colorazioni più indicative

poi ci aggiungo questi 2 jig SEA ROCK 40gr (River2sea) METALLIC SARDINE 40gr (Yo-zuri) che sono troppo curioso di provare......

girovagando alla ricerca degli artificiali mi sono imbattuto in una imitazione di calamaro 30g che ne dite un po mi affascina

gli spot sono foce - porto - flangiflutti e quello che trovo............. se riesco ad organizzarmi con Soffyx qualche altro spot che lui frequente

Grazie infinite......


Soffyx

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
  • Il mondo è bello perche è vario!!!
Reply #1 on: March 25, 2012, 13:40:31
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao a tutti, faccio subito una premessa mi son letto tutti i post in questa sezione e ho estrapolato una lista di artificiali "indispensabili" :) diciamo la mia lista dei desideri ........

avendo in questi giorni speso già una cifra considerevole tra canna mulo e quant'altro per ovvi motivi sono costretto ad acquistare una prima parte di artificiali diciamo 6/8 (altrimenti la moglie mi sbatte fuori di casa.........) per la prima battuta del 2012 periodo seconda quindicina del mese di aprile per poi tornare a rispinnare nel periodo estivo.

Questi sono gli artificiali estrapolati dai vari post:

ANGEL KISS 14 (Yamashita) colore sardina

DUO TIDE 175

Duel Dolce 125s

Max rap 1170 colore FHC

Molix Finder Jerk

Mommotti 180

Tide Minnow Slim 175


Io ti consiglierei questi!!...scelgo sempre personalemte livree più naturali possibili...spero di esserti stato di aiuto...ciao


SOFFYX;)


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #2 on: March 25, 2012, 13:55:21
secondo me quelli suggeriti da soffyx vanno bene però aggiungerei l'hydro pencil e pop queen 
Cercando il serra!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #3 on: March 25, 2012, 16:49:23
ciao diki
nella lista che hai postato ci sono alcuni doppioni
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
DUO TIDE 175
MORAN PENCIL 13 (river2sea)

Tide Minnow Slim 175 colore H11TS testato su pesci serra e barracuda prezzo indicativo 25-27€
moran pencil
Prendine uno di entrambi (anche perchè il tide non costa poco).
Visto che utilizzerai gli artificiali, con l'avanzare della bella stagione, ti consiglio il Miss Carna 140 (della Yamashita) e il SuperSpook (facilissimo da manovrare in modo credibile). Entrambi sono WTD.Nella zona che frequenterai, la notte, ci sono i barracuda. Ottimo il mommotti 180 nelle colorazioni chiare.

saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: