quale artificiale fondo alto?

This is a discussion for the topic quale artificiale fondo alto? on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: quale artificiale fondo alto?  (Read 10206 times)

dani92

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 57
Reply #40 on: December 22, 2011, 14:15:58
Sono di  Napoli,qui si nota tanto l'alta marea di parecchi centimetri...
ok allora d'inverno non è povero di predatori,anche perchè qui in questi giorni la temperatura è scesa a 3 e 5 gradi di giorno figuriamoci la notte vicino al mare  calabria
devo aspettare comunque l'attrezzature anche se d'ora in poi saranno queste le temperature,o mi rimane aspettare o andare di giorno...grazie Dario della tua gentilezza,spero di prendere qualcosa prima che mi scoraggio  ;D


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #41 on: December 22, 2011, 14:26:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Sono di  Napoli,qui si nota tanto l'alta marea di parecchi centimetri...
ok allora d'inverno non è povero di predatori,anche perchè qui in questi giorni la temperatura è scesa a 3 e 5 gradi di giorno figuriamoci la notte vicino al mare  calabria
devo aspettare comunque l'attrezzature anche se d'ora in poi saranno queste le temperature,o mi rimane aspettare o andare di giorno...grazie Dario della tua gentilezza,spero di prendere qualcosa prima che mi scoraggio  ;D


Siamo paesani allora, anch'io sono napoletano . Hai provato anche dalle parti di Pozzuoli o dei Campi Flegrei? Dovrebbero esserci delle scogliere alte da quelle parti. E poi, un bel week-end, prova sulla costiera amalfitana, lì ci sono rocce a strapiombo, direi che è l'ideale per lo shore. Non scoraggiarti mai, sapessi quanti cappotti ho preso io prima della prima cattura...


dani92

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 57
Reply #42 on: December 22, 2011, 23:49:26
Dario avevi la faccia da napoletano  ;D
comunque non vivo proprio a napoli ma vicino la penisola sorrentina,ad amalfi ci ho preso il primo sarago di quasi mezzo chilo con la bolognese e il mio amico di 700 grammi...girano dei bei pesci la,con lo spinning secondo me ci si diverte,e poi la costa è affacciata a mare aperto


Tags: