Saltex Big Mama 150

This is a discussion for the topic Saltex Big Mama 150 on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: Saltex Big Mama 150  (Read 5133 times)

El Negro

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
on: June 22, 2011, 10:04:15
Salve a tutti, ultimamente sto sentendo molto parlare di questo nuovo artificiale, il Big Mama 150 della Saltex..impressioni su questo artificiale?  Lanciabilità, movimento in recupero lineare, tipo di recupero consigliato, capacità attrattive..?
Perchè poi non costa proprio poco, allora visto che mi interessa vorrei essere sicuro di fare un buon acquisto!


El Negro

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #1 on: June 27, 2011, 01:07:57
Possibile che nessuno ne abbia sentito parlare?  Eppure so che Peppino già l'ha utilizzato con successo per le lecce amia!  ;D


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #2 on: June 27, 2011, 20:51:20
io non lo ho ancora in cassetta non riesco a trovarlo, il thread di Peppino con le sue cature è abbastanza chiaro. Dalle recenzioni lette su riviste e online è un artificiale concepito per insidiare grossi serra, leccie amia e ricciole, proprio grazie al suo particolare movimento, sulla lanciabilità ne parlano tutti bene e poi pesa mi sembra 39 gr quindi già il peso, fa la sua parte.
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #3 on: June 27, 2011, 22:45:12
penso che sia un buon artificiale anche se e' ancora troppo poco utilizzato.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


Tags: