Shore line Shiner SL 17 F-G Memorial Limited Color

This is a discussion for the topic Shore line Shiner SL 17 F-G Memorial Limited Color on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: Shore line Shiner SL 17 F-G Memorial Limited Color  (Read 6827 times)

^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
quando si cerca un artificiale dalla colorazione naturale....
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

e per i nostri amici serra
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

che ve ne pare? sono i colori ad edizione limitata del daiwa shore line...per quanto mi riguarda dato che costano 25 euro più spedizione raccomandata (arriviamo a 30) possono anche rimanere nei negozi...
a mio parere comunque il serra non riuscirebbe a riconoscere l'aguglia rappresentata (perchè quelle vere le riconosce dal movimento che fanno), e quindi un altro colore farebbe lo stesso effetto...magari mi sbaglio, voi li avete utilizzati?
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


Cileri

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
Reply #1 on: June 27, 2011, 15:48:01
io ho il primo...
decimo lancio contato e barra in canna :D che si è slamato sotto i miei piedi  ;D..

e devo dire che la colorazione fa davvero pietà, le sardine stanno già scomparendo..e io a pesca ci vado veramente ma veramente poco..o sarà stata colpa del barra che l'ha graffiato..mbo
Valerio


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #2 on: June 27, 2011, 20:23:44
Io ho il secondo...l'ho preso per lo più per spirito di collezionismo (infatti è ancora sigillato), ma le foto "commerciali" rendono molto, anche troppo rispetto a come è realmente l'artificiale...alla fine è un saltiga trasparente con disegnata su l'aguglia...

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...a mio parere comunque il serra non riuscirebbe a riconoscere l'aguglia rappresentata (perchè quelle vere le riconosce dal movimento che fanno), e quindi un altro colore farebbe lo stesso effetto...
I serra quando sono in frenesia si prendono anche con una carota tagliata a mo di popper con un'armatura passante dentro...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Alla fine l'ho sempre detto, le case produttrici cercano di catturare piu' lo spinner che il pesce... calabria
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #3 on: June 27, 2011, 20:57:41
Bellissimo il luccio con la carota  ;D
ora capisco perchè i jerk migliori da luccio sono quasi tutti arancioni...

per i serra potremmo provare con il gambo di sedano tagliato a forma di cefalo

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Alla fine l'ho sempre detto, le case produttrici cercano di catturare piu' lo spinner che il pesce... calabria

su questo non ci sono dubbi, gli artificilai li compriamo sempre perchè fanno colpo su di noi
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #4 on: June 27, 2011, 21:08:20
infatti,non e'un serra, ma comunque il discorso non cambia.....

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #5 on: June 27, 2011, 21:08:51
Quoto il discorso impostato da Domenico (SHARK). Questi artificiali a tiratura limitata li vedo bene ..nella mia bacheca da collezionismo ..piuttosto che in acqua...ad insidiare questo o quel predatore.
Per i predatori ...i classici a colori naturali vanno più che bene.

I serra si buttano su tutti gli artificiali che gli passano davanti ..purchè vengano animati nel modo corretto. A differenza della spigola ..su questi tipi di artificiali ...si lanciano con violenza quando vengono recuperati ad alta velocità ..con jerkate evidenti.

saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #6 on: June 27, 2011, 22:00:20
Sono d'accordo che questi speciali siano da collezione più che da pesca.
Lo sls di colore live ohnago, però, era davvero catturante, peccato sia stato prodotto limitatamente al 2008. Non si fa così ;D

Riguardo gli sls reputo i colori migliori il chart back, il laser sardine, l'inakko, l'anchovy, nonchè il chart rainbow.
Gianni


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #7 on: June 27, 2011, 22:21:43
sicuramente sono degli ottimi artificiali ma con 30 euro ne prendo almeno due di artificiali ottimi.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #8 on: June 27, 2011, 23:00:53
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
sicuramente sono degli ottimi artificiali ma con 30 euro ne prendo almeno due di artificiali ottimi.
Sono d'accordo, non valgono il doppio dei max rap o degli okkaido (quelli giappi, però)
Gianni


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Reply #9 on: June 28, 2011, 09:25:53
A mio parere non c'è bisogno dello shore line da 30€.... Se il serra è in caccia va ad aggredire qualunque nostro artificiale 
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #10 on: June 28, 2011, 09:35:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
infatti,non e'un serra, ma comunque il discorso non cambia.....

enzo
Sisi ho messo il video solo per dimostrazione...immaginate quella popper-carrot lanciata in una mangianza di serra...

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Sono d'accordo che questi speciali siano da collezione più che da pesca.
Lo sls di colore live ohnago, però, era davvero catturante, peccato sia stato prodotto limitatamente al 2008.
E' spettacolare...quello con le ancorette rosse...si trova ancora qualche esemplare in giro...ma accidenti...arriva anche a 40 euro...
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #11 on: September 12, 2011, 08:11:42
SHORE LINE SHINER R50LDF-G
Size : 120mm
Weight : 15.5g

Body : UV Luminescent





















Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
Reply #12 on: September 12, 2011, 12:07:22
bello
e se ne facessero uno comeil primo nella foto,pero senza aereografare la foto dell artificiale ma disegnandoci delle sardine,potrebbe dare l impressione di un gruppo che si muove :)
spinning forever


Tags: