Storm Sea Bass Minnow

This is a discussion for the topic Storm Sea Bass Minnow on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: Storm Sea Bass Minnow  (Read 1909 times)

Mattè

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 237
on: October 15, 2012, 17:14:59
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho effettuato la mia prima uscita a spinning con l' attrezzatura nuova che ho acquistato grazie ai vostri consigli
(un grazie particolare a Dariocreta e Peppino che hanno seguito e risposto alle mie "nubbio's questions"  ;D).

Logicamente non ho acchiappato nulla, ma chi se ne frega, mi sono divertito come un bambino per 3 ore, fin quando un temporale lontano mi ha fatto scappare via (sicurezza in primis!!!).

Vorrei ora chiedervi alcuni consigli sull' artificiale in questione, purtroppo il mare era bello forte e non ho potuto studiarne il moto.
E' proprio quello del video, cambia solo il colore, il mio presenta due strisce gialle laterali.

 Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Informandomi un pò sul forum ho visto che l' aspetto di questo artificiale è molto simile al famosissimo mommotti, volevo chiedervi se è solo una mia impressione o se posso evitare di acquistare il mommotti e comprare qualche altra tipologia di minnow.

grazie mille! A presto! ;D


Tags: