Urge Consiglio: quale artificiale per una spiaggia bassa con scogli affioranti?

This is a discussion for the topic Urge Consiglio: quale artificiale per una spiaggia bassa con scogli affioranti? on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: Urge Consiglio: quale artificiale per una spiaggia bassa con scogli affioranti?  (Read 2112 times)

Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Frequento una spiaggia con scogli affioranti; la spiaggia non è molto profonda; con bombarda e raglou ho preso una ricciola; mentre con il gamberetto finto ho preso un polpo ed una seppia. Ho provato con i cucchiaini  ma li ho persi, uno dopo l'altro perchè si sono incagliati. Mi consigliate qualche artificiale per le caratteristiche che vi ho elencato? Grazie.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Minnow, tipo amnis, komomo, coixedda, imagene, mah rap 13 o 11, v-joint wake, con ami singoli.
Non farti mancare i wtd.
Gianni


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Ma con gli ami singoli non ci sono meno probabilità rispetto alle ancorette?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ma con gli ami singoli non ci sono meno probabilità rispetto alle ancorette?

No

E comunque proverei anche i popper meglio che loro in acqua bassa 
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Con l'amo singolo eviti l'incaglio, o almeno ne riduci le probabilità, specialmente se lo monti con la punta all'insù. Inoltre dopo la ferrata è molto difficile che si slami, come con le ancorette...


Tags: