2016 SACCA PORTA CANNA RIPARTITE ASIMMETRICHE, ma cosa diavolo succede???

This is a discussion for the topic 2016 SACCA PORTA CANNA RIPARTITE ASIMMETRICHE, ma cosa diavolo succede??? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: 2016 SACCA PORTA CANNA RIPARTITE ASIMMETRICHE, ma cosa diavolo succede???  (Read 1717 times)

Fra84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
Salve,
ho due ripartite una catana 130 e una ultramarine exploit
ad oggi purtroppo non ho trovato una sacca che avesse le seguenti caratteristiche
Lunghezza min 220cm
Capace di contenere 4 ripartite + uno shelter + relativi picchetti
Carica dall'alto

Leggendo sul forum ho trovato che i modelli che vanno per la maggiore sono il SALT e il Mustad delux rod holl

peccato che sono entrambi fuori produzione..
solo il mustad sono riuscito a trovarlo dall'uk (l'inserzione dice che la mustad è 220cm ma nn doveva essere 230??)alla modifica cifra di 70 euro, uno sproposito!!!!

possibile che ad oggi 2016 non vi siano valide alternative a costi umani????
Mi devo rassegnare e prendere il mustad a 70 euro?

Grazie a tutti


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Ciao, hai già visto la Shakespeare Salt Rod Holdall? è un'ottima sacca molto robusta e la lunghezza si può estendere da 207 a 255 cm.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Fra84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
Si,
ma la salt, come la mustad deluxe è fuori produzione da anni,
è praticamente impossibile trovarla anche in uk :(


Tags: