acquisto canna da pesca a fondo - consigli

This is a discussion for the topic acquisto canna da pesca a fondo - consigli on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: acquisto canna da pesca a fondo - consigli  (Read 17689 times)

alvaruccio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
  • Maremma maiala!!!
on: August 17, 2010, 01:36:47
ciao, siccome la mia vecchia e cara canna a fatto crak ;D , avevo pensato di comprarne un'altra xò, siccome nn sono molto esperto nn so quale acquistare. da premettere che pesco o a mare o al porto. vorrei prenderla da fondo e sui 50 euro cosa mi consigliate??


Roadhouse

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 194
  • L'immensità in una goccia
Reply #1 on: August 17, 2010, 10:45:57
Beh, premesso che con 50 euro non prendi tantissimo, e rischi che faccia crack di nuovo, hai dato un pò troppo poco di informazioni..
50 euro canna + mulinello?se è così c'è poco da fare, ti devi buttare su una linea scarsa per giunta della lineaeffe..
Se invece ci vuoi aggiungere il mulo allora una cannetta migliore la riesci a prendere, come per esempio la serie pride dell'alcedo o laser dela mitchell, o, sull'usato qualcosa di daiwa
L'immensità in una goccia


alvaruccio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
  • Maremma maiala!!!
Reply #2 on: August 17, 2010, 19:34:37
50 euro solo la canna intendevo...precisamente almeno 4 metri, 100-150 gr, io di solito pratico la paf, mi avevano consigliato la shimano alvio, xo nn conoscendola ho chiesto consiglio a voi c'è ne sono altre migliori o mi devo accontentare di qst?? (sempre rispettando il mio budget purtroppo.. ;D)


Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #3 on: August 17, 2010, 20:31:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...precisamente almeno 4 metri, 100-150 gr, io di solito pratico la paf...
Guarda, io ho acquistato una Mitchell Privilege 2 t surf di 4 metri con range da 80-120 grammi.