Aiuto su mulinello mitchell galion

This is a discussion for the topic Aiuto su mulinello mitchell galion on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Aiuto su mulinello mitchell galion  (Read 3335 times)

thedani

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 86
on: April 18, 2011, 15:13:33
BuonGiorno ragazzi ho acqustato molto tempo fa circa 4/5 anni un mulinello della mitchel precisamente il galion 5010 F .
ora siccome mi siè rotto quel cosino che serve a far fermare la bobina al contrario ...
ora quel cosino di cui nome non ricordo funziona ma male è mi ha detto un mio caro amico che ha il negozio da pesca che è rotto .
Ora volevo chiedervi se ai possessori di questo attrezzo se è un difetto di fabbrica oppure è causo dal male utilizzo dell'attrezzo .
Conviene aggiustarlo oppure ne compro uno nuovo ?
scusate per la male chiarezza del discorso ...

Daniele
Quante nottate , quante mattinate , quanti pomeriggio .. quante giornate passate a fare cappotti .
Ma prima o poi la pazienza ricambia ...


robyjerk

  • Guest
Reply #1 on: April 18, 2011, 15:54:47
Si è rotto il fermo dell'antiritorno,il mio consiglio è di non buttarci soldi,visto che è un mulo economico.
Meglio metterli da parte e poi prenderne uno nuovo.


thedani

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 86
Reply #2 on: April 18, 2011, 16:12:15
Molte grazie ...
Credo che accetterò il tuo consiglio per vari motivi anche perchè da molti anni lo ho e quindi è molto vecchio ...
Quante nottate , quante mattinate , quanti pomeriggio .. quante giornate passate a fare cappotti .
Ma prima o poi la pazienza ricambia ...


pomatomus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 170
Reply #3 on: July 03, 2011, 15:29:52
ce l'aveva un mio amico: pessimo mulinello, si rompeva un giorno si e l'altro pure come quasi tutti i Mitchell. è un mulinello ok per pescare con tremolina, bigattino ecc, in pratica con fili compresi fra 0,20 e 0,35. Non usarlo per qualcosa di più impegnativo. e se lo hai rotto cambialo. come tuttofare economico ti consiglio lo Shimano Nexave


thedani

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 86
Reply #4 on: July 07, 2011, 11:52:16
a quel tempo ero proprio all'inizio e comprai questo mulo economico per iniziare e devo dire che il mitchel galion è un pessimo mulinello non c'è la fa nemmeno a tirare una aguglia pensate un po' ...
Quante nottate , quante mattinate , quanti pomeriggio .. quante giornate passate a fare cappotti .
Ma prima o poi la pazienza ricambia ...


Tags: