Anelli Passafilo Achab.

This is a discussion for the topic Anelli Passafilo Achab. on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Anelli Passafilo Achab.  (Read 2346 times)

baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
on: September 03, 2010, 18:44:42
Buona giornata, questa è una domanda che desidero fare a tutti, in particolar modo all'amico "saragone" essendo un estimatore della Pro Beach Ledgering 440 di Mauro Balestri, avrà notato che gli anelli passafilo sono "ACHAB" non sono riuscito a trovare nessuna notizia su Internet, mentre il Signor Mauro interpellato a proposito, mi ha risposto che sono Buoni anelli e il nome "Achab" è un nome commerciale utilizzato tempo addietro dalla MAVER per i suoi anelli passafilo, a proposito della pietra mi ha saputo dire che l'interno è di ottima Pietra dura, mentre per la struttura degli stessi Anelli passafilo il materiale è di una Lega Metallica che non sà specificare. Mi puoi dire come sono: Mediocri-Buoni-Ottimi? saragone se passi da queste parti mi puoi dare una risposta? ciao Mario ;D  ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #1 on: September 03, 2010, 19:27:09
Sono anelli validi ma non sono i Fuji.
Se gli fai buona manutenzione durano,altrimenti si ossidano e alla lunga si spezzano come tutti gli altri.
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Tags: