Artificiali, che ne dite???

This is a discussion for the topic Artificiali, che ne dite??? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Artificiali, che ne dite???  (Read 2926 times)

framed

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
on: April 22, 2009, 10:22:08
Buon giorno ragazzi, siccome stamattina ho evitato la scuola  ;D ;D ;D ;D calabria calabria
Ho deciso di fare due foto a quei pochi artificiali che ho:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ne ho altri ma quelli non penso propio di poter pensare neanche di pescarci a spinning sono polipetti grosse anguille e piume...( se ci possopescare spiegatemi come), quindi le mie domande sono:
1)Con questi (questi delle foto) posso pescare a spinning oppure sono da traina??
2)Le anguille (ovvero laterza foto) come usarle dietro ad un galleggiante piombato o come??
Grazie mille a tutti in anticipo, un saluto
Framed
La pesca non è uno sport, la pesca è VITA


framed

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #1 on: April 22, 2009, 10:27:41
PS: Sò solo che il primo (testa rossa) è un rapala magnum, ma lo sò solo perchè c'è scritto...
Framed
La pesca non è uno sport, la pesca è VITA


slash

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #2 on: April 22, 2009, 12:53:34
Quelli della terza foto (ma solo quelli gialli, non quello blu) sono ottimi per prendere le spatole (pesci sciabola) dalla barca, io li uso sempre con ottimi risultati! Per quel che riguarda gli altri non saprei dirti perche non pratico lo spinning.


Saluti


Pasquale


framed

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #3 on: April 22, 2009, 13:44:12
Grazie della risposta, quindi quell'anguilette gialle se le attacco con una bombarda dalla riva riesco a prendere le spatole??? Dovrei riuscire dalla riva??
Framed
La pesca non è uno sport, la pesca è VITA


slash

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #4 on: April 22, 2009, 21:45:09
No da riva non ci riesci hai bisogno di una barca, e di preparare una specie di filosa a piu braccioli


SpinnerCZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
  • SpInNinG...aLlOo...sTaTo..PuRoOo,....!!!
Reply #5 on: May 11, 2009, 23:37:28
Ciao Framed io ho il rapala magnum testarossa 7 cm e lo uso tranquillamente a spinning.......il secondo non sò come si chiama ma sarà della Rapala anche....per qanto riguarda la terza foto io uso soltanto il raglou dove c'è fondale basso....  ;D ;D ;D
Lo...SpInNiNg è cOmE uNa DrOgA.....pEr...ME!!!


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #6 on: May 12, 2009, 00:17:33
ciao framed allora il primo è da traina ma io oserei provarlo su fondali consistenti, il secondo va gia meglio il terzo (raglou e anguilline) utilizzale con bombarda semi affondante... ciau
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


framed

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #7 on: May 22, 2009, 23:04:59
Grazie a tutti delle risposte.
Stasera ho compreato questi:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login ... a119b4.jpg
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login ... 7c71e7.jpg
Cosa ne pensate, per che uso sono più consoni???
Framed
La pesca non è uno sport, la pesca è VITA


ClaudioFisher

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
  • incredibile 7 mesi snza catture a spinning
Reply #8 on: May 23, 2009, 14:34:15
non si vede la pagina...ma che artificiali sono ?


framed

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #9 on: May 23, 2009, 15:01:52
Chiedo scusa avevouppato MALE  ;D ;D
Ecco le foto: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ed
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Fatemi sapere presto che domani si và:)
Framed
La pesca non è uno sport, la pesca è VITA


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #10 on: May 23, 2009, 15:43:19
ciao framed,quei due artificiali con la paletta mi sa che sono parecchio affondanti,quindi non te li consiglio se peschi in fondali poco profondi e con "ostacoli",gli ondulanti invece li puoi usare tranquillamente,con mare mosso dicono che siano ideali,poi non so....


Tags: