Attrezzature per iniziare la PAF dalla spiaggia

This is a discussion for the topic Attrezzature per iniziare la PAF dalla spiaggia on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Attrezzature per iniziare la PAF dalla spiaggia  (Read 2235 times)

pescatorenato

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
on: December 16, 2013, 15:41:35
Salve a tutti vorrei dei consigli per iniziare la Paf dalla spiaggia insidiando soprattutto pesci come orate e mormore. Lo spot che frequento ha un fondale che degrada lentamente e poco profondo per questo è necessario raggiungere grandi distanze... ;D in anticipi
A volte basta il mare per ricordarci che siamo parte di un disegno molto più grande.


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #1 on: December 16, 2013, 16:16:50
Ciao
Il primo consiglio che ti do, se non l'hai già fatto, è quello di cercare le discussioni, aventi ad oggetto la tua domanda, già presenti sul forum, così puoi iniziare a farti un'idea... Se parli di p.a.f presumo tu cerca un'attrezzatura che ti permetta di pescare con mare calmo o poco mosso, diciamo con piombi inferiori ai 150 grammi. Tuttavia, sarebbe opportuno che ci indichi più nello specifico le tue esigenze di pesca e anche la cifra che saresti intenzionato a spendere per l'accoppiata, così da restringere il campo di alternative sul mercato che possono esserti consigliate.
Facci sapere


pescatorenato

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #2 on: December 18, 2013, 16:06:29
Ciao
Come dicevi ho già cercato sul forum altre discussioni che però non soddisfano le mie richieste.
La cifra che sarei disposto a spendere va sui 100/120 euro.
 ;D
A volte basta il mare per ricordarci che siamo parte di un disegno molto più grande.


Tags: