bad bass iber trio 110

This is a discussion for the topic bad bass iber trio 110 on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: bad bass iber trio 110  (Read 2758 times)

escape.1962

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
on: January 16, 2014, 21:56:21
Trovato da amico che non usa e mai usata, bad bass iber trio 110, qualcuno la usata? la conosce?  Per favore mi dice le caratteristiche,valida o no?  ;D calabria


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: January 17, 2014, 11:13:03
Se il prezzo è veramente favorevole puoi prenderla, altrimenti ci sono varie concorrenti di pari qualità a prezzi di gran lunga inferiori.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


escape.1962

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #2 on: January 17, 2014, 18:32:57
Ok, la iber 100 euro, ma puoi consigliarmi altri modelli o marche e in cosa migliori? Grazie ;D


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: January 17, 2014, 19:24:12
Considerato che la Iber trio 110 è una tre pezzi da Paf leggera (piombo consigliato 90/100 gr), dovresti dirci se il range di potenza ti va bene.
Se vuoi proprio una 3 pezzi (costano di più) o ti va bene anche una telescopica.
Quanto intendi spendere e, soprattutto......cosa ci devi fare.
P.S. 100 euro se è in buone condizioni non è male (rispetto al costo del nuovo)
Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


escape.1962

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #4 on: January 17, 2014, 21:32:29
potenza mi va bene . no telescopiche. ma oltre al prezzo mi interessa la qualità. uso paf distanze medie in above, side tranquilli. se hai consigli li accetto e ringrazio tanto ;D


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: January 17, 2014, 23:56:21
Le BB a volte possono non piacere perchè non sempre mostrano i muscoli ma la qualità c'è anche se a prezzi piuttosto altini. Per l'uso che ne vuoi fare vai tranquillo, è una bella cannetta, sottile e leggera con ci ti divertirai sicuramente. Peccato per la lunghezza eccessiva (ma sono miei gusti  personali)
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


escape.1962

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #6 on: January 18, 2014, 01:24:07
Molte Grazie, mi sei stato utile, spero di contraccambiare prima o poi.  ;D


Tags: