Bolognese 6 Mt Trabucco: PROBLEMA AIUTO

This is a discussion for the topic Bolognese 6 Mt Trabucco: PROBLEMA AIUTO on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Bolognese 6 Mt Trabucco: PROBLEMA AIUTO  (Read 2957 times)

and9e3

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 166
  • " W LA REGINA "
on: January 08, 2010, 10:12:23
Ragazzi buongiorno a tutti,
ho una 6 metri della trabucco molto leggera e morbida. L'altro giorno l'ho prestata al mio amico e gli si  è spezzato un 10 cm il cimino. Ho 2 cimini di riserva di quella canna. Allora levo i passanti della cima  e svito il tappo sotto, e li noto un pezzo di goma come se fosse una protezione e non mi fa uscire il cimino come devo fare? Il mio negoziante della zona è chiuso per ferie e riapre a fine mese! AIUTATEMI PER FAVORE SONO DISPERATO!  ;D


gnegnegne24

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 426
  • Sono BICCERELLO...ahahah
Reply #1 on: January 08, 2010, 10:15:13
Se non erro tutte le canne a prescindere che siano da bolognese o da paf o da surf sono a vite, per cui svitabili tranquillamente.
Il tappo di gomma si toglie in un batti baleno.
- Francesco -


and9e3

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 166
  • " W LA REGINA "
Reply #2 on: January 08, 2010, 10:21:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Se non erro tutte le canne a prescindere che siano da bolognese o da paf o da surf sono a vite, per cui svitabili tranquillamente.
Il tappo di gomma si toglie in un batti baleno.
Ti ringrazio ma come lo tolgo? è quasi incastrto, pressato! MI puoi dire come posso levarlo?


gnegnegne24

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 426
  • Sono BICCERELLO...ahahah
Reply #3 on: January 08, 2010, 10:45:28
Guarda caro, hai svitato il tappo e ti è rimasto il tampone in gomma dentro il pedone?
Se si si toglie con una pinza.
Obbligatoriamente si toglie, anche perchè in caso si spezzi la canna come si fa? La si taglia e si salda nuovamente? Ihihi
- Francesco -


and9e3

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 166
  • " W LA REGINA "
Reply #4 on: January 08, 2010, 11:21:21
ok adesso provo.... anke se nn credo ke funzioni con la pinza xk la gomma si rompe! vabbè provo!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: January 08, 2010, 12:11:08
Prova a scaldare con il phon, ma senza esagerare
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


and9e3

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 166
  • " W LA REGINA "
Reply #6 on: January 08, 2010, 14:25:47
grazi a tutti ragazzi problema risolto potete chiudere!  ;D


Tags: