Canna Artico X-GLADIUS 3000 range 120 gr - 180 gr

This is a discussion for the topic Canna Artico X-GLADIUS 3000 range 120 gr - 180 gr on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Canna Artico X-GLADIUS 3000 range 120 gr - 180 gr  (Read 4850 times)

^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
C'è qualcuno che ha esperienze personali e quindi è in grado di fare una recensione sulla canna in oggetto?
E' una tre pezzi di cui mi ha parlato oggi un rappresentante della Artico.
Poichè non conosco il prodotto, mi rivolgo al popolo di  ;D

Grazie in anticipo delle risposte

Ciao
Daniele


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #1 on: May 06, 2010, 12:32:41
Probabilmente non ho avuto risposte in quanto il prodotto presumo sia una novità del 2010 e quindi ancora non è così diffuso...
Ma qualcuno ha esperienze su altre canne da surf dell'Artico, magari similari alla gladius (parlo naturalmente di 3 pz...)?

Grazie
Daniele


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #2 on: May 06, 2010, 13:09:50
scusa il ritardo, ma ho letto solo adesso il 3d.,.,per esperienza pessonale di consiglio caldamente la gladius, una canna molto versatile e sensibile capace di gestire bene piombi da 3 oz a salire.,.,ho avuto modo di APPREZZARE vari prodotti della artico e devo dire che sono di una qualità indiscutibile.

la gladius tra l'altro è una delle canne più utilizzate in gara per le doti sopraelencate.,.,.,

per quanto riguarda il mulino da abbinarci ti consiglierei uno shimano taglia 5500 tipo ultegra xsb, per non sbilanciare l'accoppiata e mantenerti in leggerezza, se hai soldini in più da spendere la scelta è più semplice calabria (a proposito di mulinelli)

il mio giudizio è molto positivo per la gladiusx, una canna molto versatile!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #3 on: May 06, 2010, 14:30:33
Il prezzo di questa canna la renderebbe preferibile ad altre blasonate oppure è costosa?
Chiedo perchè nel mondo delle 3 pezzi io la National Colmic non la scambierei con nessuna altra canna esistente,costa 300 euro e spicci,quindi se il prezzo giustificherebbe una preferenza potrebbe essere presa in considerazione,altrimenti National è una garanzia,tra l'altro è ottima anche in ground per le lunghe distanze,e si spreme bene perchè ha un fusto ed un centrale molto tosti..
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Tags: