CANNA CARBON SPIRAL 4,20MT MULINELLO VIGOR CAST 7000

This is a discussion for the topic CANNA CARBON SPIRAL 4,20MT MULINELLO VIGOR CAST 7000 on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: CANNA CARBON SPIRAL 4,20MT MULINELLO VIGOR CAST 7000  (Read 2185 times)

manuel1999

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
vorrei acquistare questi oggetti elencati nel titolo, li consigliereste si o no?, perché?


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: January 24, 2015, 09:59:32
Scusami se sono "ruvido" ma per 35 euro, canna e mulinello, è superfluo anche porre la domanda. Ovviamente NO, sempre che le tue esigenze non possano essere coperte con questi attrezzi.
Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #2 on: January 24, 2015, 17:48:47
Concordo con Nicola!!! Sono attrezzi molto economici e che durano molto poco!!! Tempo un'anno e devi ricomprare nuovamente tutto!!! Non conosco la canna ma conosco il mulinello: ha lo stesso modello mio fratello e lo usa giusto per quelle 1 o 2 volte l'anno quando viene a pescare con me: costruito con plastiche scadenti; imbobina malissimo; causa 1 parrucca ogni 10 lanci; spesso e volentieri il filo va a finire nell'alberino e ha un'antiritorno talmente pessimo che ci fai quasi mezzo giro di manovella!!! Probabilmente anche dai cinesi ci trovi di meglio!!!
Un consiglio che posso darti è quello di aspettare e di racimolare una certa somma per comprare attrezzi di qualità che, con la giusta manutenzione, ti durano anche per tutta la vita!!! Ormai il mercato offre canne e mulinelli tali anche senza svenarsi!!!
Ciao!!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Tags: