canna mitchell spinning

This is a discussion for the topic canna mitchell spinning on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: canna mitchell spinning  (Read 3632 times)

miles

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
  • pesca 4 life
on: November 11, 2009, 11:49:13
ciao ragazzi che ne pensate della mitchell privilege spinning 2.70 mt azione 20 - 70 ?
grazie in anticipo per le risposte :)

saluti miles (Paolo)


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #1 on: November 11, 2009, 13:14:55
Cornuto ma è la mia :) l'hai fatto apposta perchè stamattina te l'ho fatta vedere?
Comunque se ti interessa il mio giudizio te lo do. Con questa cannetta economica (azione 20-60 gr, forse ti sei sbagliato) da 2 mesi che ce l'ho ci ho tirato una decina di letterati, qualche palamito, un tracina, un pesce lucertola e i due serra che sai. Posso dire con soddisfazione che il suo lavoro lo fa, è molto leggera (cosa indispensabile nello spinning), bella e quando prendi un pesce godi a vederla piegata a 90 gradi e oltre, però questo è il suo unico difettuccio perchè, anche se (almeno per me) è bellisimo vedere la canna molto flessa quando si tira un pesce, allo stesso tempo non "senti" bene gli artificiali come per esempio l'x-rap che come ti ho detto oppone una bella resistenza durante il recupero. Capito Paolo?, se dovessi darle un voto gli darei un 7 perchè per quello che costa è più che buona !
Ciao ciao , alla prossima PESCATA e speriamo di pescare veramente, non come oggi  calabria
Francesco_89
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


miles

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
  • pesca 4 life
Reply #2 on: November 11, 2009, 13:16:44
no nn è la tua.. controlla meglio su internet :P azione 20 - 70 comprata oggi alle ore 9:15


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #3 on: November 11, 2009, 13:42:44
se non ricordo male qualche utente del forum ha avuto problemi con questa canna, credo si parlasse di strane rotture dei cimini.
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


miles

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
  • pesca 4 life
Reply #4 on: November 11, 2009, 13:51:52
ah si? o.O faccio una ricerca.. arrivo

non ho trovato niente.. staremo a vedere.. di bella è bella e leggera.. l'ho anche pagata la metà quindi tutto sommato.. vedremo..


B_A_N_N_Y

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #5 on: November 11, 2009, 13:55:53
scusa ma quanto hai speso?


miles

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
  • pesca 4 life
Reply #6 on: November 11, 2009, 13:57:56
40 euro.. su internet l'ho trovata da 60 a 75..


B_A_N_N_Y

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #7 on: November 11, 2009, 13:59:53
secondo me hai pagato un po troppo.io su internet ho speso  16,01 e @@@@@ a catanzaro lido la vende 25 poi non so dove vivi se comunque ti e convenuto  


miles

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
  • pesca 4 life
Reply #8 on: November 11, 2009, 14:03:09
si la 20 - 40 costa molto meno.. circa la metà :) tranquillo


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #9 on: November 11, 2009, 16:26:32
Signori, esisre la chat per questo tipo di discussioni.  ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


miles

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
  • pesca 4 life
Reply #10 on: November 11, 2009, 16:31:02
sorry fly.. tu sapresti dirmi se veramente si spezza il cimino?


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #11 on: November 11, 2009, 19:00:40
ciao raga,l'utente di cui parla antonio(liska) sono io calabria   ho la mitchell privilige,anzi avevo!!cmq era la 2.72 20/70. la prima cosa che mi è successo,è che si è scheggiato la parte interna dell'anellino finale e mi tagliava il trecciato e l'ho dovuto cambiare,ma questo credo sia una cosa che puo succedere a tutte le canne da pesca o quasi.....invece la seconda volta,avevo l'artificiale in mano,l'ho tirato leggermente per flettere la canna e si è spezzato il cimino tra il terzo e il quarto anello e sono rimasto con la canna in mano a tre pezzi...cacchio ho detto ,si poteva spezzare mentre ritiravo una serra almeno ci godevo calabria  .....cmq tutto sommato a me sembrava una buona canna,anche se nn sono un esperto....
Carlo!!


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #12 on: November 11, 2009, 19:08:30

ecco lo sapevo che eri tu carlo ma non mi fido della mia breve memoria, sta cosa me la ricordavo però  ;D
io dico che agli stessi prezzi di certe canne si trovano sempre compromessi migliori!
 
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #13 on: May 14, 2010, 22:53:19
anche se non sono un estimatore della mitchell  la reputo una buona canna...sia per il range di potenza ampio sia per la leggerezza e rapporto qualità-prezzo...voto 7 pieno


Tags: