Caperlan Match classic 390

This is a discussion for the topic Caperlan Match classic 390 on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Caperlan Match classic 390  (Read 1483 times)

m8atte8o

  • -Member-
  • *
  • Posts: 14
on: August 02, 2014, 10:41:24
Buongiorno a tutti ragazzi. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha questa canna per la pesca all'inglese e cosa ne pensa! E' una 3 pezzi con azione semiparabolica, anelli in sic e dal peso di 230 gr. Volevo unirla con uno shimano catana 2500 fb (non un'attrezzatura costosa, ma credo che faccia ugualmente un ottimo lavoro).
Mi è piaciuta subito come canna e vorrei acquistarla.



Dalla foto non si vede un granchè, ma giusto per far capire il modello.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: August 02, 2014, 10:54:03
Ciao Matteo, come puoi capire è difficile valutare e soprattutto dare consigli su attrezzi con questo livello qualitativo. Tecnicamente ti posso solo dire che per essere un'inglesina da 10gr e 3,90mt pesa un po' troppo. Un 2500 è grosso, non supererei la taglia 1500. Se ti piace puoi levarti lo sfizio,nal imite avrai buttato via poco meno di 40 euro.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


m8atte8o

  • -Member-
  • *
  • Posts: 14
Reply #2 on: August 02, 2014, 11:00:46
Si in effetti hai ragione..pensandoci su mezzochilo di attrezzatura per 10 gr è un pò troppo 


Tags: