Ciao a tutti,dopo aver subito il furto della mia attrezzatura da sur fcasting,dopo un uscita in solitaria a pesca,mi vedo costretto a comprare qualcosa di usato o nuovo economico.
Scusate se uso la parola"Qualcosa"ma purtroppo i tempi sono quello che sono,ormai sono senza lavoro da un eternità,e quindi non ho grandi possibilità,anzi per acquistare le canne devo vendere altre cose.
Scusate l'OT,puro sfogo.
Ho sentito parlare da qualche parte della canna della trabucco,il modello Locusta metri 4,20 e lancio 180 gr,è un modello 2012/13,lo sò ma per risparmiare è una delle soluzioni.Chi ne parla bene,chi ne parla male,ma vorrei sentire le esperienze degli amici del forum se ne hanno avuta una.Perchè ne ho trovata una a ca 80 euro,nuova di negozio,mentre gli altri ne chiedono anche 120/130,a questa potrei abbinare un mulo della Tica,scepter 9000gtx,che ho trovato a meno di 50 euro ,modello 2014 da un negozio online,e quindi resterei sotto i 150 euro che era la cifra che mi ero prefissato.Lo sò molti di voi diranno,cosa vuoi comprarti con quella cifra?
Purtroppo queste sono le condizioni attuali e preferisco andare almeno una volta al mese a pesca,anche con un manico di scopa,ma devo sentire la salsedine nelle narici,chi vuol capire,capisca.Accetto consigli,critiche costruttive e anche distruttive,ma cerco risposte,grazie saluti Alfonso.