che taglia di mulinello prendere?

This is a discussion for the topic che taglia di mulinello prendere? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: che taglia di mulinello prendere?  (Read 2904 times)

danilow

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 88
on: December 10, 2015, 09:28:25
Buongiorno a tutti sono indeciso su cge taglia di mulinello prendere.pesco all'inglese e pasturatore con gallegianti da 17g e su fondali abbastanza alti (12m)


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #1 on: December 10, 2015, 10:56:07
Beh... se nella domanda intendevi che con la stessa canna ci fai sia feeder che inglese ( suppongo sia una match road ) io opterei a un buon 3500 o un 4000.
vedi penn battle2, penn spinfisher v ... o shimano, anche se credo shimano sia un po' più leggero e quindi più adatto per il tipo di tecnica, intendo per i materiali di costruzione.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


danilow

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 88
Reply #2 on: December 10, 2015, 12:24:48
No..pesco all'inglese con il pasturello incorporato non so se conosci la tecnica.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: December 10, 2015, 13:06:53
Un 3000 potrebbe essere la taglia giusta.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #4 on: December 10, 2015, 17:27:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
No..pesco all'inglese con il pasturello incorporato non so se conosci la tecnica.


bah.... penso che con quelle cernie chiarava abbia poco bisogno di pasturello  calabria
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #5 on: December 10, 2015, 21:55:26
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
[bah.... penso che con quelle cernie chiarava abbia poco bisogno di pasturello calabria

Grazie caro ma è stato un unico caso e non merito mio ma del Maestro  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
 

Comunque conosco la tecnica e mi associo a quello detto da oltremare, basta un 3000 se non è troppo addirittura..
io uso 1000
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: