Cimino e anelli da montare

This is a discussion for the topic Cimino e anelli da montare on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Cimino e anelli da montare  (Read 1885 times)

Enrico63

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
on: September 20, 2014, 10:04:52
Buongiorno una curiosità se vi è capitato, ho ordinato on line una canna Trabucco Syntium T Match 400-60. Mi è arrivata con il cimino e ultimi 3 anelli da montare, regolarmente allegati alla confezione stessa. Premetto che non è un problema poiché in pratica basta infilarli e fissare per ultimo il cimino, ma è una prassi usuale in alcune situazioni?   


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: September 20, 2014, 10:28:32
E' una prassi di diverse case non montare il cimino credo per motivi di integrità dell'attrezzo. Per il resto mi pare che tu sappia come procedere. Unico consiglio è di usare l'apposita colla a caldo per il puntalino piuttosto che la loctite.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Enrico63

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #2 on: September 20, 2014, 11:12:30
Grazie per la pronta risposta. Si infatti è già operativa, volevo solo accertarmi che non fosse un "difetto" nell'aver acquistato on line, ma ero abbastanza propenso a considerarla una prassi di marca. Buon w.e.


Tags: