colori dei gamberi per pesca alle seppia

This is a discussion for the topic colori dei gamberi per pesca alle seppia on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: colori dei gamberi per pesca alle seppia  (Read 4004 times)

ogan2

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
  • Calabria pesca on line
on: December 03, 2006, 23:33:33

sono un nuovo arrivato volevo aprire un dibattito con gli appassionati di pesca alle seppie; inizierei con le vostre esperienze per quanto riguarda i colori da usare, cosa ne pensate? ? vero che il nero ? il migliore?
dove posso trovarlo visto che dalle mie parti non si trova
ogan2


Dino

  • Guest
Reply #1 on: December 04, 2006, 00:21:15
io non sono uno che compra continuatamente le ultime novit? vado con i vecchi fino a che non sono da buttare, personalmente uso quelli in tela arancio o viola con il ventre in tela bianca poggiata su telaio multicolor.
Comunque quelli nuovi neri yozuri so che sono andati esauriti ovunque :) 


lucarillu

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
  • Calabria pesca on line
Reply #2 on: December 04, 2006, 00:26:51
Una volta avevo letto su un forum che in base alle condizioni meteorologiche c'erano dei colori pi? indicati,con il sole,le nuvole ,all'imbrunire.
Ora ho fatto una ricerca ma non ho ritrovato quell'articolo,io sinceramente uso quelli verdi e quelli arancioni.
Ciaooooooo
Cappotti--Cappotti e Cappotti!!!!!!!!!!!!!!!


ogan2

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
  • Calabria pesca on line
Reply #3 on: December 04, 2006, 21:51:22
grazie ragazzi!!!!
io personalmente mi trovo bene col viola sotto i 10 metri e di sera, col giallo quasi sempre e il blu quando non c'? sole.
del nero ho letto quest'anno ma non credevo fosse cosi complicato trovarli


Fata

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 107
Reply #4 on: June 12, 2008, 15:20:39
Bah sinceramente io uso quelli arancioni x il fatto che qui a Venezia l'acqua non č molto limpida allora penso che sia pių visibile un arancione che un nero o un verde...comunque anche qui si trovano i neri, ma non mi fido..


Tags: