Conoscete la canna Penn Squadron Surf???

This is a discussion for the topic Conoscete la canna Penn Squadron Surf??? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Conoscete la canna Penn Squadron Surf???  (Read 3699 times)

BoloSBT

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
on: January 02, 2017, 21:46:12
Ciao a tutti, ho visto su internet la Penn Squadron, queste sono le caratteristiche:

    Materiale: carbonio 24 Ton
    Portamulinello: DPS
    Fodero in tessuto compreso
    Manico in EVA HG.
    Anelli: LTS
    Lunghezza: 450 cm - 100-200 g    
    Peso: 631 g
    Sezioni: 3

Intendo pescarci in condizioni di scaduta o di PAF. Il prezzo è interessante, sui 90€. Premetto che non intendo spenderci moltissimo e a giudicare dalle caratteristiche mi sembra un buon attrezzo.
Che ne pensate voi?
Lasciamo il posto di pesca più pulito di come lo abbiamo trovato...Non sarà molto per pulire il nostro amato mare ma è comunque meglio di non fare nulla.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: January 03, 2017, 17:00:04
Ciao, se andiamo a paragonare questa Penn con canne in tre pezzi di fascia medio bassa, direi che ne esce vincitrice, se non altro per il prezzo. Si potrebbe anche dire che il nome è sempre una garanzia ma sappiamo bene che a questi livelli si produce tutto lì, nello stesso capannone  ma rimane comunque il fatto che i capitolati e gli standard costruttivi forniti dalle case più rinomate sono generalmente superiori il che si traduce in un minimo di qualità in più. Per come la vedo io potrebbe essere un buon acquisto per le tue esigenze.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


BoloSBT

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #2 on: January 03, 2017, 22:27:49
Bè la Penn è una buona marca a mio avviso, sono d'accordo con te con il discorso che per mantenere il prezzo basso di certo non è paragonabile con l'Italcanna, per dirne una.

Come alternativa avevo visto questa:
Shimano Vegeance Surf
Lunghezza: 4.50 m
Casting: 225 g
Peso: 635 g
Sezioni: 3
Anelli: 7 (NON SO DI CHE MATERIALE)
Prezzo 94 € circa

Quale delle due mi consiglieresti?
Lasciamo il posto di pesca più pulito di come lo abbiamo trovato...Non sarà molto per pulire il nostro amato mare ma è comunque meglio di non fare nulla.


Tags: