CONSIGLIO ACQUISTO CANNA DA BEACH-LEDGERING

This is a discussion for the topic CONSIGLIO ACQUISTO CANNA DA BEACH-LEDGERING on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: CONSIGLIO ACQUISTO CANNA DA BEACH-LEDGERING  (Read 33029 times)

Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #60 on: December 03, 2013, 20:48:51
Ciao
Sinceramente rimango alquanto sorpreso per quanto scrivi, in quanto non è, e mai è stata, mia intenzione scoraggiare nessuno. Devo dire che queste parole, tra cui, successivamente "questo atteggiamento", "bacchettare", "tacitare", che hai usato mi sembrano abbastanza esagerate per definire me e i miei interventi...Io ho inteso solo dire che hai praticamente riassunto i precedenti interventi componenti la discussione, aggiungendo, ovviamente e inevitabilmente, altri dettagli informativi (che non ho affermato siano inutili). Ho poi aggiunto, rispondendo ad una tua affermazione e affermando il mio diverso punto di vista, che l'attrezzatura "ibrida", come la definisci, non necessariamente, dopo l'acquisto e l'utilizzo, può far pentire o far rimanere deluso il pescatore che l'ha scelta (almeno a me non è capitato).
Non avevo alcuna intenzione con i miei interventi di sembrare come mi hai definito...mi dispiace per  questo tono che hai usato.
Tutto qua.

ps: quindi il mulinello adatto, a tuo parere, è l'exage 5000?


luca 88

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
Reply #61 on: December 04, 2013, 15:10:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao
Sinceramente rimango alquanto sorpreso per quanto scrivi, in quanto non è, e mai è stata, mia intenzione scoraggiare nessuno. Devo dire che queste parole, tra cui, successivamente "questo atteggiamento", "bacchettare", "tacitare", che hai usato mi sembrano abbastanza esagerate per definire me e i miei interventi...Io ho inteso solo dire che hai praticamente riassunto i precedenti interventi componenti la discussione, aggiungendo, ovviamente e inevitabilmente, altri dettagli informativi (che non ho affermato siano inutili). Ho poi aggiunto, rispondendo ad una tua affermazione e affermando il mio diverso punto di vista, che l'attrezzatura "ibrida", come la definisci, non necessariamente, dopo l'acquisto e l'utilizzo, può far pentire o far rimanere deluso il pescatore che l'ha scelta (almeno a me non è capitato).
Non avevo alcuna intenzione con i miei interventi di sembrare come mi hai definito...mi dispiace per  questo tono che hai usato.
Tutto qua.

ps: quindi il mulinello adatto, a tuo parere, è l'exage 5000?


Secondo me è una taglia al limite per il beach


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #62 on: December 04, 2013, 17:10:19
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Secondo me è una taglia al limite per il beach

375 gr. di peso, 240 metri di 0.30, due bobine...... mi pare che con il beach ci stia dentro in pieno  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #63 on: December 04, 2013, 19:37:37
Anche io con canne dal casting 100 e 120 uso rispettivamente un 4000 e 6000 (shimano) e devo dire che mi trovo benone....Probabilmente si tratta di un'attrezzatura "ibrida", ma quantomeno riesco a cavarmela in un range di condizioni meteo/climatiche più ampio!!


Tags: