Consiglio Attrezzatura Completa Surfcasting + Beachlegering

This is a discussion for the topic Consiglio Attrezzatura Completa Surfcasting + Beachlegering on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Consiglio Attrezzatura Completa Surfcasting + Beachlegering  (Read 2569 times)

markuz

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Ciao a tutti,
potreste gentilmente aiutarmi nella scelta della suddetta attrezzatura?
Anche se sono un mega principiante vorrei comunque fare dei buoni
acquisti.
Avendo letto un bel po di post simili alla mia richiesta, ho comunque
dei dubbi, quindi mi affido a chi ha (non ci vuole tanto) più esperienza di me.

Budget:: 600 / 700 euro

Richiesta: 1 canna surfcasting + mulo; (preferibilmente canna ripartita)
                       1 canna beachlegering + mulo;
                       + tutto quello che dovrebbe servirmi necessariamente.

Obiettivo:: spigola, sarago, orata, mormora...ma ben venga tutto quello che è di stazza!

Spot: ovest Sardegna - costa verde, preferibilmente spiagge a fondale sabbioso.

"Periodo di pesca:" fine settembre - inizio primavera

Esigenze: Per quel che riguarda la canna da surf, tenete in considerazione che vorrei impratichirmi con i lanci ground, ma non vorrei ritrovarmi tra le mani un "bastone" dalla cima sorda.
L'ideale sarebbe una ripartita.

Per la canna da beach legering (che userei per pescare orate e mormore con mare in scaduta o scaduta-calmo) fate voi, se non sbaglio non è indispensabile una ripartita, giusto?

Grazie mille a tutti!  calabria


ur1en

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15